In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 21/04/2023 alle 04:10:26Ciao, purtroppo non sono gli unici...succede un po ovunque di ricevere certe risposte...ormai va' per la maggiore accettare prenotazioni di almeno 7 gg e la trovo un assurdita' perche si rischia di farsi 300km e rimanere scoperti dei servizi essenziali. Io in genere cerco di partire di venerdi primo pomeriggio cosi ce' meno rischio di trovare tutto pieno. Comunque l'area camper di cui parli e quasi l'unica a Spezia quindi il mio consiglio nel caso fosse piena e' di spostarti verso l'inizio della Toscana dove ci sono piu strutture e di muoverti con il treno che e' il mezzo piu comodo per raggiungere Spezia o altre localita liguri. Parola di genovese...in bocca al lupo,ciao
Qualcuno presente in questo ponte del 25 aprile? Ho provato a chiamare mi dicono che non accettano prenotazioni... Per capire se ci sono posti liberi.. grazie NIKI
In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 21/04/2023 alle 04:10:26Quale area, quella vecchia o quella nuova?
Qualcuno presente in questo ponte del 25 aprile? Ho provato a chiamare mi dicono che non accettano prenotazioni... Per capire se ci sono posti liberi.. grazie NIKI
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/04/2023 alle 08:20:28l'area nuova, molto rumorosa...camion che passano per il porto in continuazione davanti e dietro Peccato che a breve chiuderanno la vecchia...
Come giusto per un'area attrezzata, non riservano posti. L'area sarà chiusa fra qualche mese ed i posti sono limitati, qualcuno in più nei fine settimana. 12 Euro per 24 ore, luce e camper service compresi. Nei pressi è aperta la nuova area comunale, 24 Euro per 24 ore. Area non presidiata ma con ingresso con barra automatica. Giovanni
In risposta al messaggio di maxime del 21/04/2023 alle 08:53:36Già, un vero peccato.
l'area nuova, molto rumorosa...camion che passano per il porto in continuazione davanti e dietro Peccato che a breve chiuderanno la vecchia...
In risposta al messaggio di Clint del 21/04/2023 alle 07:57:39Quella gestita dall'associazione...
Quale area, quella vecchia o quella nuova?
In risposta al messaggio di salito del 21/04/2023 alle 08:52:30Grazie.. nel caso provi li
se poi vuoi fare le 5terre è più logico cerchi posto tra La Spezia e Levanto(?) altro capolinea del biglietto ferroviario 5terre (?) ci sono molti campeggi aperti di fatto per uso dei lavori degli stanziali ( prova giù a Deiva marina si Deiva ) A suo tempo a me torno' comodo infatti due minuti alla stazione e la sera nessun rumore dei lavori
In risposta al messaggio di merlino64 del 21/04/2023 alle 07:57:26Crepi... Il lupo
Ciao, purtroppo non sono gli unici...succede un po ovunque di ricevere certe risposte...ormai va' per la maggiore accettare prenotazioni di almeno 7 gg e la trovo un assurdita' perche si rischia di farsi 300km e rimanerescoperti dei servizi essenziali. Io in genere cerco di partire di venerdi primo pomeriggio cosi ce' meno rischio di trovare tutto pieno. Comunque l'area camper di cui parli e quasi l'unica a Spezia quindi il mio consiglio nel caso fosse piena e' di spostarti verso l'inizio della Toscana dove ci sono piu strutture e di muoverti con il treno che e' il mezzo piu comodo per raggiungere Spezia o altre localita liguri. Parola di genovese...in bocca al lupo,ciao
In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 21/04/2023 alle 10:54:43La vecchia area è talmente grossa che ho sempre trovato posto, tantopiù che adesso vi è anche l'area nuova.
Quella gestita dall'associazione...
In risposta al messaggio di Clint del 21/04/2023 alle 12:16:10Intendi quella in via San Bartolomeo?
La vecchia area è talmente grossa che ho sempre trovato posto, tantopiù che adesso vi è anche l'area nuova.
In risposta al messaggio di salito del 21/04/2023 alle 12:49:43Perfetto... Comunque intendi i. Quella di via San Bartolomeo?
...vero e se arrivi tardi la sera , fuori lungo il muro dormi tranquillo