In risposta al messaggio di bumblebee del 14/10/2018 alle 23:22:52
Ciao a tutti sono nuovo nel settore del campersmo e ho scoperto da poco anche il lago di garda e con il mio un po vecchietto arca su sprinter del 1999 mi sto cominciando a muovermi. Volevo sapere se conoscete delle aree sosta attrezzate o campeggi nella zona di lazise per visitare sia il paese che le cascate di molina. Grazie a tutti.
Camping amici di Lazise
, che prevede la formula 'camper stop', prova a contattarli.In risposta al messaggio di bumblebee del 14/10/2018 alle 23:22:52A Lazise c'è il Campeggio Comunale, 2 stelle, economico, per il parco delle cascate di Molina c'è un'area di sosta non dotata di fornitura elettrica: https://www.camperonline.it/are...
Ciao a tutti sono nuovo nel settore del campersmo e ho scoperto da poco anche il lago di garda e con il mio un po vecchietto arca su sprinter del 1999 mi sto cominciando a muovermi. Volevo sapere se conoscete delle aree sosta attrezzate o campeggi nella zona di lazise per visitare sia il paese che le cascate di molina. Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/10/2018 alle 19:02:37Io vado sempre al Gasparina e mi trovo benissimo, ma ha chiuso a fine Settembre. Ormai è come se fossi a casa, ma una delle prossime volte, sarei tentato di andare appunto al Camping amici di Lazise. Da fuori non mi sembrava male e poi è in una posizione invidiabile. Che problemi avete riscontrato?
Purtroppo il Camping comunale di Lazise a breve chiude Al Camping amici di Lazise sono andato due notti a fine Dicembre 2016 e diciamo che avrebbe molte cose da cambiare – puro eufemismo
In risposta al messaggio di Gasoline del 15/10/2018 alle 23:13:13Piazzole non delimitate, minuscole e di difficile accesso – infatti abbiamo rifiutato la piazzola propostaci e ci siamo posizionati nel parcheggio interno vicino alla reception