In risposta al messaggio di zorretto del 21/04/2017 alle 16:48:08
Ciao colleghi, devo ,per motivi familiari,sostare una settimana in zona Labaro a Roma. Chiedo agli amici romani e non ,se l' A.A. Camper Car Village e' chiusa,dato che da più giorni non rispondono al telefono. Ho anche chiesto al Camping Tiber,ma costa troppo. Grazie e Buoni KM a tutti. f.z.
Non c'è più l'area .
In risposta al messaggio di anox del 21/04/2017 alle 22:05:20
Non c'è più l'area .
Lo immaginavo.Comunque grazie.
In risposta al messaggio di zorretto del 21/04/2017 alle 16:48:08
Ciao colleghi, devo ,per motivi familiari,sostare una settimana in zona Labaro a Roma. Chiedo agli amici romani e non ,se l' A.A. Camper Car Village e' chiusa,dato che da più giorni non rispondono al telefono. Ho anche chiesto al Camping Tiber,ma costa troppo. Grazie e Buoni KM a tutti. f.z.
Sono stato un paio di settimane fa al camping village Flaminio, in questo periodo fanno l'offerta speciale a 20€/camper a notte a prescindere dalle persone in camper. Molto bello e comodo, co trenino ad un paio di centinaia di metri. Fermata bus davanti all'ingresso.
In risposta al messaggio di fastero del 22/04/2017 alle 18:00:52
Sono stato un paio di settimane fa al camping village Flaminio, in questo periodo fanno l'offerta speciale a 20€/camper a notte a prescindere dalle persone in camper. Molto bello e comodo, co trenino ad un paio di centinaia di metri. Fermata bus davanti all'ingresso. fastero
Grazie. Credo che ne approfitterò.