In risposta al messaggio di htan63 del 18/07/2018 alle 10:14:18Grazie della segnalazione
Ciao, volevo segnalarvi che finalmente l'area camper a Giazzera è stata aperta. L'area è perfetta per gli amanti della montagna e vuole un po' di tranquillità. Ho pubblicato la scheda sul sito, vediamo se la pubblicano!PS: un po' di attenzione negli ultimi 4 km, la strada è stretta ed è difficoltoso l'incrocio con altri veicoli, ma non ci sono particolari problemi per mezzi voluminosi. Ciao
In risposta al messaggio di htan63 del 18/07/2018 alle 10:14:18Bene ottimo se pubblichi i dettagli qui senza mettere fretta al team.
Ciao, volevo segnalarvi che finalmente l'area camper a Giazzera è stata aperta. L'area è perfetta per gli amanti della montagna e vuole un po' di tranquillità. Ho pubblicato la scheda sul sito, vediamo se la pubblicano!PS: un po' di attenzione negli ultimi 4 km, la strada è stretta ed è difficoltoso l'incrocio con altri veicoli, ma non ci sono particolari problemi per mezzi voluminosi. Ciao
In risposta al messaggio di htan63 del 18/07/2018 alle 13:56:50Pefetto, grazie
Area sosta camper Giazzera-Artènatura – Trambileno loc. Giazzera (TN) Indirizzo:loc. Giazzera Comune:Trambileno (Trento) Coordinate:45°51'17.94N, 11° 5'53.72EApertura:maggio-ottobre (solo i fine settimana da marzo anovembre) Tariffa:€12/24h + €3/24h energia elettrica 5A Informazioni:All’inizio del paesino di Giazzera a 1100 mt slm, alla base del monte Pasubio tra le valli del Leno, Vallarsa e Terragnolo. AA comunale, 12 stalli per la sosta, CS a griglia (attenzione al transito per mezzi con sbalzo pronunciato). Custodita, illuminata, pagamento contanti (passa l’addetto). Adiacente Bar ristoro della medesima gestione, grande area barbecue con tavoli a disposizione degli ospiti e piccolo parco giochi recintato. Situata in zona panoramica con vista su Rovereto e le montagne circostanti (Zugna, catena del Monte Baldo, Stivo, sullo sfondo le dolomiti di Brenta e l’Adamello). ciao!
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/07/2018 alle 14:05:15Prego!
Pefetto, grazie
In risposta al messaggio di htan63 del 18/07/2018 alle 13:56:50forse intendevi:
Area sosta camper Giazzera-Artènatura – Trambileno loc. Giazzera (TN) Indirizzo:loc. Giazzera Comune:Trambileno (Trento) Coordinate:45°51'17.94N, 11° 5'53.72EApertura:maggio-ottobre (solo i fine settimana da marzo anovembre) Tariffa:€12/24h + €3/24h energia elettrica 5A Informazioni:All’inizio del paesino di Giazzera a 1100 mt slm, alla base del monte Pasubio tra le valli del Leno, Vallarsa e Terragnolo. AA comunale, 12 stalli per la sosta, CS a griglia (attenzione al transito per mezzi con sbalzo pronunciato). Custodita, illuminata, pagamento contanti (passa l’addetto). Adiacente Bar ristoro della medesima gestione, grande area barbecue con tavoli a disposizione degli ospiti e piccolo parco giochi recintato. Situata in zona panoramica con vista su Rovereto e le montagne circostanti (Zugna, catena del Monte Baldo, Stivo, sullo sfondo le dolomiti di Brenta e l’Adamello). ciao!
In risposta al messaggio di PDR del 19/07/2018 alle 16:00:43No, da maggio ad ottobre tutti i giorni, marzo, aprile e novebre solo i WE!
forse intendevi: Apertura: maggio-ottobre (solo i fine settimana da novembre a marzo) invece di Apertura: maggio-ottobre (solo i fine settimana da marzo a novembre)
In risposta al messaggio di marob del 19/07/2018 alle 15:46:08La strada è stretta, ma non ci sono problemi particolari di visibilità o manovre. Salgono anche i pullman, il tratto stretto non presenta grosse pendenze e le manovre in caso di incrocio non sono impossibili. C'è di peggio in giro.
Finalmente una bella notizia anche se è un po scomoda per via della strada.
In risposta al messaggio di salito del 18/07/2018 alle 11:50:05... per carità, mi viene il dubbio che non abbiano ricevuto nulla!
Bene ottimo se pubblichi i dettagli qui senza mettere fretta al team.
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/07/2018 alle 14:05:15Accipicchia che bellina...
Pefetto, grazie
In risposta al messaggio di htan63 del 27/07/2018 alle 12:12:31Eccola qui:
... per carità, mi viene il dubbio che non abbiano ricevuto nulla! ciao
In risposta al messaggio di htan63 del 27/07/2018 alle 17:58:34Ci sono percorsi carini da poter fare a piedi? Mi interessa perchè non è distante da dove abito ma non conosco il monte Pasubio. Grazie
Eccola qui: Ciao!
In risposta al messaggio di rlui del 02/08/2018 alle 13:13:53Ci sono tanti sentieri qui:
Ci sono percorsi carini da poter fare a piedi? Mi interessa perchè non è distante da dove abito ma non conosco il monte Pasubio. Grazie
http://www.satrovereto.it/conte...