In risposta al messaggio di alpinalf del 16/03/2019 alle 19:27:48Ciao puoi sentire il Camping Valentina a Lido di Fermo se vi trova una sistemazione visto che ha sia AA che appunto camping anche se separate da un sottopasso pedonale
Cari amici, chiedevo a chi ha avuto esperienza, lungo la costa adriatica esiste un'area sosta camper più tenda attrezzata anche se a pagamento ? Un tondo grazie a chi mi indica qualcosa. Alpinalf alpinalf
In risposta al messaggio di maxddd del 16/03/2019 alle 22:30:17Molte grazie caro amico, ma cercavo fuori camp perchè un altro camper che mi segue non vuole campeggi. Alpinalf
Ciao puoi sentire il Camping Valentina a Lido di Fermo se vi trova una sistemazione visto che ha sia AA che appunto camping anche se separate da un sottopasso pedonale
In risposta al messaggio di alpinalf del 21/03/2019 alle 22:37:14Ciao dovresti spiegare meglio cosa intendi dire più tenda!cioè dovete montare una tenda da campeggio? Questo si può fare solo nei campeggi.
Molte grazie caro amico, ma cercavo fuori camp perchè un altro camper che mi segue non vuole campeggi. Alpinalf
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 22/03/2019 alle 09:50:36Infatti, lo volevo dire.ciao.
E magari anche una idea della zona visti gli oltre 1.200 km di costa
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 22/03/2019 alle 10:37:44Infatti, con "più tenda" intendo una tendina due posti, non importa la zona localizzata, purchè abbiate visto un posto così. Grazie a tutti. Alpinalf
Infatti, lo volevo dire.ciao.
In risposta al messaggio di alpinalf del 22/03/2019 alle 12:32:54Per quel poco che so nelle aree non si aprono tende ne tendine forse forse di nascosto con il buio la monti e all alba smonti veloce veloce.
Infatti, con più tenda intendo una tendina due posti, non importa la zona localizzata, purchè abbiate visto un posto così. Grazie a tutti. Alpinalf
In risposta al messaggio di alpinalf del 22/03/2019 alle 12:32:54Ringrazio tutti per l'attenzione accordatami, ho appena ricevuto : Area sosta camper Adriatico- Torrette di Fano SS16 km 257
Infatti, con più tenda intendo una tendina due posti, non importa la zona localizzata, purchè abbiate visto un posto così. Grazie a tutti. Alpinalf
In risposta al messaggio di alpinalf del 22/03/2019 alle 12:57:10Ciao,anche ad Jesolo zona pineta, area sosta camper don bosco,
Ringrazio tutti per l'attenzione accordatami, ho appena ricevuto : Area sosta camper Adriatico- Torrette di Fano SS16 km 257 cell.3396735699 coo/te N807247 -E13.o81354. E 18/ 24h. Ringrazio vivamente banfragola che mi ha mail...ato. Alpinalf