In risposta al messaggio di solena del 02/06/2020 alle 10:44:00Forse nel we in notturna potrei servirmene,,,avete notizie "fresche" a riguardo? grazie!
A Marina di Cerveteri hanno aperto un area di sosta che però penso non ha servizi si trova vicinissima al mare su un prato erboso e senza ombra.Per ora non so dirvi altro. Solena
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/03/2022 alle 19:01:00grazie delle info! se nom troviamo di meglio poi confermero'
A noi risulta a queste coordinate: 41.97454, 12.03749; non abbiamo però il dato preciso perché ancora non è visibile su Google Earth. Sarebbe interessante se qualcuno confermasse. Giovanni P.s: mi sono accordosuccessivamente che chiedevi di Ladispoli: a destra e sinistra dell'ultima ansa del fiume Vaccinara ed a sud dell'ultimo tratto del fiume Sanguinara,
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/03/2022 alle 19:01:00Confermo le coordinate, ho dormito li sabato 12 marzo!
A noi risulta a queste coordinate: 41.97454, 12.03749; non abbiamo però il dato preciso perché ancora non è visibile su Google Earth. Sarebbe interessante se qualcuno confermasse. Giovanni P.s: mi sono accordosuccessivamente che chiedevi di Ladispoli: a destra e sinistra dell'ultima ansa del fiume Vaccinara ed a sud dell'ultimo tratto del fiume Sanguinara,
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di andrea6388 del 31/03/2022 alle 07:33:00grazie del riscontro!
Confermo le coordinate, ho dormito li sabato 12 marzo! Ho visto su google riportato area camper e c'ho provato. All'arrivo c'erano già una decina di camper in sosta notturna. Credo sia più un lotto ancora da edificare,fronte al rimessaggio barche, ma praticamente a due passi dal mare. Vedremo in futuro, ma per ora è un prato un pò sconnesso, ovviamente senza servizi alcuni ma anche senza divieti.