In risposta al messaggio di wolf6673 del 17/05/2017 alle 10:15:29
Buongiorno ragazzi, avete consigli per qualche area sosta con maneggio? Mi piacerebbe portare a cavallo la mia bimba di 6 anni, per caso conoscete aree sosta con possibilità di fare passeggiate a cavallo, magari portarela mia bimba con me, non sono esperto ma ci so andare sufficientemente a cavallo. Ho trovato le seguenti: Agriturismo La Dolza e Agriturismo Gelindo dei Magredi , qualcuno li conosce? Potete darmi dei consigli e delle recensioni? Per caso conoscete i prezzi? Più mi dite e più contento sono..............ringrazio tutti anticipatamente. - equipaggio: Denis 44 (Autista) Giulia 6 (Capitano) Carmen 42 (Cuoca) Jack 13 (guardiano).- provenienza: Venezia- Vascello: Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007) di nome: Helena.
Ciao Denis,
http://maneggio.lepignole.com/c...
in zona Vicenza c'è questa azienda conosciuta ai più come vinicola, ottimi vini tra l'altro, ha anche maneggio. in bella posizione sui colli.In risposta al messaggio di wolf6673 del 17/05/2017 alle 15:37:26
Ringrazio tutti, in particolar modo Corrado. Se posso chiederti Corrado, non ci sono problemi nel far salire la bimba di 6 anni a cavallo con me per una passeggiata? Prezzi del maneggio? Nel week end è affollato? Scusa seho chiesto troppo, visto che ci sei stato, solo per avere un idea. - equipaggio: Denis 44 (Autista) Giulia 6 (Capitano) Carmen 42 (Cuoca) Jack 13 (guardiano).- provenienza: Venezia- Vascello: Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007) di nome: Helena.
I prezzi del maneggio non li conosco ma credo che siano in linea con le tariffe che tutti, più o meno, applicano.
In risposta al messaggio di wolf6673 del 17/05/2017 alle 10:15:29