In risposta al messaggio di gere del 20/10/2023 alle 18:37:27Se ti riferisci al parcheggio del Cavo (Sopra Portovenere), è sempre in funzione, salvo non abbiano chiuso in questi giorni.
buonasera, esiste ancora l'area sosta di Portovenere?
In risposta al messaggio di eta beta del 20/10/2023 alle 18:46:03ti ringrazio, si parla del parcheggio sulla sx non dell'area sulla dx, ma è rimasta l'acqua e lo sarico?
Se ti riferisci al parcheggio del Cavo (Sopra Portovenere), è sempre in funzione, salvo non abbiano chiuso in questi giorni. Sono passato un paio di settimane fa ed ho visto diversi camper. Un saluto Eta beta
In risposta al messaggio di gere del 20/10/2023 alle 20:43:58Ciao Gere,leggo solo ora.
ti ringrazio, si parla del parcheggio sulla sx non dell'area sulla dx, ma è rimasta l'acqua e lo sarico?
In risposta al messaggio di eta beta del 22/10/2023 alle 19:03:38ringraziandoti per la risposta, acqua e scarico però non ci sono più confermi?
Ciao Gere,leggo solo ora. Ilparcheggio,o come lo vuoi definire,è uno solo,andando in direzione Portovenere è a sx.Un tempo ricordo che sulla parte lato dx c'era la zona carico scarico,ma credo,ripeto credo,non ci siapiu'.Quando sono passato ho notato alcuni camper,ma sul lato sx del parcheggio,e qualcuno in mezzo alle auto. Di piu' non so,se capito ci do' un' occhiata.In ogni caso è l'unico posto dove lasciare il camper in zonaPoi scendi in paese o a piedi,o con la navetta. Cordialmente Eta Beta