In risposta al messaggio di ildrago del 04/02/2020 alle 14:27:38https://www.camperonline.it/sos...
salve conoscete qualche area sosta a gaeta? grazie a tutti ildrago
In risposta al messaggio di ildrago del 04/02/2020 alle 14:27:38ciao io conosco solo il parcheggio a cologno monzese in viale campania si chiama casaforte rispondono al 02-26707489 fanno parcheggio camper con contratti anche mensili
salve conoscete qualche area sosta a gaeta? grazie a tutti ildrago
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/02/2020 alle 04:52:02E poi da Terracina vai a piedi fino a Gaeta?
Ti confermo l'area segnalata,dal prezzo esoso,dato che non ha servizi , è nemmeno sul mare e non è affatto in centro,per cui in certi periodi sei solo a dormire Io,generalmente dormo a terracina sul porto,si spende molto meno
In risposta al messaggio di masivo del 05/02/2020 alle 14:25:18grazie a tutti per le indicazione, e in caso di sosta libera dove mi consigliate di fermarmi?
E poi da Terracina vai a piedi fino a Gaeta? A Gaeta c'è solo quel parcheggio, indicato da Giochigio. Un po esoso, per darti solo il parcheggio, ma secondo me comodo e sicuro. Comunque in periodi di piena, è abbastanza tollerata la sosta in libera, basta non dare troppo nel' occhio.
In risposta al messaggio di ildrago del 06/02/2020 alle 14:15:23Ho sempre visto camper in libera, dal lato del mare, lungo il viale principale, che porta al' area sosta.
grazie a tutti per le indicazione, e in caso di sosta libera dove mi consigliate di fermarmi? considerate che siamo 2 camper
In risposta al messaggio di masivo del 05/02/2020 alle 14:25:18E' evidente che segnalavo la cosa dato che non è obbligatorio dormire a gaeta per visitare la citta' ma ,come è accaduto a me passando in zona,si cerca una sosta in zona per la notte per poi ripartire. Nei mie viaggi verso il sud spesso mi fermo tra gaeta,sperlonga,terracina e la soluzione migliore non è certo dormire a Gaeta per farsi spennare 25 euro senza servizi.
E poi da Terracina vai a piedi fino a Gaeta? A Gaeta c'è solo quel parcheggio, indicato da Giochigio. Un po esoso, per darti solo il parcheggio, ma secondo me comodo e sicuro. Comunque in periodi di piena, è abbastanza tollerata la sosta in libera, basta non dare troppo nel' occhio.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 07/02/2020 alle 05:29:34dopo le proteste, la tariffa è tornata di nuovo a 15 euro per 24 h sempre senza servizi.
E' evidente che segnalavo la cosa dato che non è obbligatorio dormire a gaeta per visitare la citta' ma ,come è accaduto a me passando in zona,si cerca una sosta in zona per la notte per poi ripartire. Nei mie viaggiverso il sud spesso mi fermo tra gaeta,sperlonga,terracina e la soluzione migliore non è certo dormire a Gaeta per farsi spennare 25 euro senza servizi. Ho soggiornato in quell'area ,quando ancora non avevano inventato le luminarie e per natale non si spendeva niente,poi si sono fatti furbi e l'ultima volta mi hanno chiesto 25 € senza alcun servizio. Be Gaeta non è certo napoli e non mi rivedranno piu'.