In risposta al messaggio di Papino del 21/03/2017 alle 14:19:56
Nell'elenco aree di sosta ho visto che l'area di genova molassana è indicata CHIUSA. In effetti da quando ha cambiato gestione non è stata più riaperta. Ho parlato con il nuovo gestore che mi ha confermato l'apertura dell'area(è già in funzione). Il recapito telefonico è 3383783706. Quindi a chi è interessato a una sosta a genova può fare riferimento alle indicazioni riportate nello spazio Aree di sosta. Purtroppo non sono in grado di modificare la dicitura CHIUSA che trae in inganno. Angelo
Manda un messaggio allo staff di col.
In risposta al messaggio di Papino del 21/03/2017 alle 20:51:03
Scusa la domanda banale ma è sufficiente inviare lo stesso testo che ho scritto sul forum all'indirizzo dello staff di COL ? angelo
in alto a DESTRA c'è COL...
In risposta al messaggio di beppeg del 26/03/2017 alle 13:14:37
Visto che siete della zona: come si raggiunge il centro ? Grazie Beppe
Se avete anche scooter/moto...proseguendo sulla strada principale direzione centro...altrimenti sempre stessa ed unica strada con autobus di linea con fermata proprio di fronte all'area....15/20 minuti con 2 ruote...una mezz'ora buona (a volte anche di più) in orari di traffico sostenuto.
In risposta al messaggio di Papino del 24/03/2017 alle 14:43:15
Ciao Barbagianni ho intuito che sei di Genova, è così ? Ho inviato io la comunicazione perché ho il camper rimessato poco distante e ho parlato personalmente con il titolare. Non ho la dimestichezza di modificare le note su aree di sosta così ho inviato il messaggio allo staff di COL. Spero aver fatto il percorso giusto. Angelo
Ciao, si sono di Genova e in passato amici camperisti hanno usato l'area in questione per venire a trovarci e visitare la città (noi stiamo alta Val Bisagno).