In risposta al messaggio di robybrembo del 22/05/2018 alle 10:54:17bhe grazie che almeno qualcuno mi ha risposto. Mi sembra davvero strano che nessuno ci sia stato, però ci sta. Io li ho contattati e mi hanno detto che sono comunque distanti dal mare ma, noi abbiamo lo scooter e la nostra idea è quella di visitare le spiagge della zona, ci interessa sapere se si sta bene e se c'è corrente ecc... e la proprietaria ci ha detto che pagando una maggiorazione si può avere più corrente. Ma... se si è stretti come sardine ,come mi hanno detto nell'area simius, ci rinuncio.
ciao,visto che nessuno si fa avanti ti rispondo io:ci sono stato una volta sola ed è di sicuro l'ultima è posta in una zona moltooo rumorosa,all'interno c'erano dei nomadi che in fatto di educazione erano sottozero Roby
In risposta al messaggio di piazzano del 22/05/2018 alle 14:01:08Questione di punti di vista! un'area di sosta a 30 euro distante dal mare non mi sembra solo cara, ma di più!
bhe grazie che almeno qualcuno mi ha risposto. Mi sembra davvero strano che nessuno ci sia stato, però ci sta. Io li ho contattati e mi hanno detto che sono comunque distanti dal mare ma, noi abbiamo lo scooter e la nostraidea è quella di visitare le spiagge della zona, ci interessa sapere se si sta bene e se c'è corrente ecc... e la proprietaria ci ha detto che pagando una maggiorazione si può avere più corrente. Ma... se si è stretti come sardine ,come mi hanno detto nell'area simius, ci rinuncio. Grazie a chiunque sa darmi altri info. Ah, il prezzo non è dei più economici ma neanche dei più cari...25 euro più 5 di corrente... per questo voglio essere sicura che sia una buona soluzione....
In risposta al messaggio di piazzano del 23/05/2018 alle 11:42:47Io ho trovato con Moby da Piombino ad Olbia 9 / 30 luglio A/R a 266,00 euro in poltrona.
la penso esattamente come te... e mi sa che quest'anno visto il costo del traghetto che x 2 persone e camper al mese di agosto si aggira sui 1000 euro.... credo che cambierò meta...,... se poi ci aggiungo 1000 euro per campeggio o sosta.... Cambio meta... Ciao a tutti e grazie
http://www.campersimius.com
. Premetto che non ci sono stato, forse ci andrò quest'anno, ma ne ho sentito parlare bene.In risposta al messaggio di globetrotter del 23/05/2018 alle 19:23:23Ciao Amedeo
Io ho trovato con Moby da Piombino ad Olbia 9 / 30 luglio A/R a 266,00 euro in poltrona. Tornando all'area Aranci ti hanno detto già che è sconsigliabile.Se vuoi sostare a Villasimius vedi qui > . Premetto che non ci sono stato, forse ci andrò quest'anno, ma ne ho sentito parlare bene.
In risposta al messaggio di pinotto del 24/05/2018 alle 07:38:39Ciao Pino.. ci vediamo in terra sarda!
Ciao Amedeo Nell'area di sosta citata ci sono stato lo scorso anno ed è accettabile con i pro ed i contro. Pro : vicino al mare ed anche al centro di Villasimius per la passeggiata serale cordialità dei gestoriContro : una zona è abbastanza polverosa orari strani per lo svuotamento delle cassette wc ed il conferimento della differenziata
In risposta al messaggio di piazzano del 23/05/2018 alle 22:46:46se non hai problemi di ''movida'' vai al capo ferrato,solo per il mare e la spiaggia merita una visita.Unico problema è la lontanaza dalla citta' ( circa 7 km da Olia Speciosa),dove trovi SM, ''cantina sociale con possibilita' di rifornimento acqua.,dopo aver acquistato il vino della cantina ,
bhe partendo a Luglio è tutta un'altra storia, e poi da piombino ancora meglio, ma noi abbiamo le ferie le 3 di agosto, per cui nel periodo hot... in più ad arrivare a Piombino sono più di 400 km... x cui... oggi ho trovatouna tariffa non male da genova ad olbia il 3 agosto e rientro il 26, in diurna ma con cabina a 600 euro... ok non è poco ma visto le date e ho anche la cabina ci può ancora stare... ora valuteremo, una cosa è certa, scartate entrambe le aree, Gli Aranci perchè troppo cara per quello che da, invece simius non eroga abbastanza corrente per il condizionatore e x noi è di vitale importanza visto che abbiamo un gatto che rimarrà chiuso in camper tutto il giorno e se non c'è il condizionatore acceso muore, per cui niente aree, ci appoggeremo al camping capo ferrato che come posizione mi sembra più strategico rispetto alle dune o al tiliguerta per visitare le spiagge di costa rei e villasimius. Grazie comunque a tutti voi