In risposta al messaggio di EmmEsse54 del 08/07/2017 alle 15:12:30A mio personalissimo parere e' una delle migliori aree di sosta che abbia mai visitato. I gestori sono serissimi, l'area e' pulitissima, curata e silenziosa, dotata di giochi per bimbi e piscina (in materiale plastico, ma abbastanza grande) Â Vista la distanza dal mare e' dotata di navette che portano a rotazione in quattro spiagge, oltre che ad Alghero, al supermercato ed altre visite.
Quest'anno vorrei andare per le nostre ferie in Sardegna , e cercando su internet ho trovato nella zona di Alghero un'area sosta I PLATANI che non sembra male visto i servizi che offre. C'è qualcuno che ha usufruito di questa area e puo' darmi qualche notizia? Grazie
In risposta al messaggio di EmmEsse54 del 08/07/2017 alle 15:12:30Ne abbiamo usufruito pochi anni fa e ne conservo un buon ricordo, in particolare riguardo la cortesia dei gestori.
Quest'anno vorrei andare per le nostre ferie in Sardegna , e cercando su internet ho trovato nella zona di Alghero un'area sosta I PLATANI che non sembra male visto i servizi che offre. C'è qualcuno che ha usufruito di questa area e puo' darmi qualche notizia? Grazie
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...