In risposta al messaggio di ildrago del 23/12/2021 alle 13:01:50da ieri ha riaperto l'area sosta Del Borgo che si trova a soli 5 minuti dal centro storico con allaccio luce e carico e scarico...non so però le tariffe...credo 20 € al gg.
Buongiorno, dove mi consigliate di sostare un paio di giorni a Lucca? ildrago
In risposta al messaggio di Groningen del 07/01/2022 alle 20:24:4925€. ?? hanno aumentato....prima si pagavano 20 € e la squallidezza del parcheggio, come hai scritto tu, era compensata dal minor costo rispetto alla vera area attrezzata del Il Serchio e la vicinanza la centro, ma a quella cifra, conviene riconsiderare l'area del Il Serchio se uno vuole la 220 v altrimenti, come ho scritto, basta andara all'area attrezzata comunale, video controllata, di via Luporini a 10 € /gg tra settimana e 14€ i festivi...
Io sono stato all'area sosta del Borgo pochi giorni fa, inizio anno. Ti fanno mettere sotto vecchi capannoni industriali dismessi a cui hanno tolto il tetto, ma sono rimasti i sostegni ad arco tutti arrugginiti, l'ambientenon è che sia dei più belli. Lo scarico acque lo devi fare col secchio o la roll tank in un buco vicino all'ingresso. Scarico wc devi uscire, attraversare la strada e andare nell'altro capannone, quello dove si paga, e lí c'è anche il bagno. Non ne ho verificato le condizioni, troppo scomodo. C'é l'ettricità dove ci si parcheggia. Il tutto a 25 euro al giorno tutto compreso, anche se sul sito a me pareva di aver letto 20. Evabbè. Di bello c'è che è vicinissima alle mura e al centro, veramente comoda si va a piedi in un attimo. Però il bello finisce qui.
In risposta al messaggio di maxime del 07/01/2022 alle 21:29:03si 25, ma sul loro sito mi pareva di aver letto ancora 20, evabbè, il gestore si lamentava dei pochi turisti, avrà fatto un aumentino last minute
25€. ?? hanno aumentato....prima si pagavano 20 € e la squallidezza del parcheggio, come hai scritto tu, era compensata dal minor costo rispetto alla vera area attrezzata del Il Serchio e la vicinanza la centro, ma aquella cifra, conviene riconsiderare l'area del Il Serchio se uno vuole la 220 v altrimenti, come ho scritto, basta andara all'area attrezzata comunale, video controllata, di via Luporini a 10 € /gg tra settimana e 14€ i festivi... Massimo
In risposta al messaggio di Groningen del 07/01/2022 alle 23:02:18ci siamo appena stati anche noi e confermo tutto. i wc erano molto puliti, tant'è che ci siamo docciati
si 25, ma sul loro sito mi pareva di aver letto ancora 20, evabbè, il gestore si lamentava dei pochi turisti, avrà fatto un aumentino last minute Che poi non so che avesse da lamentarsi, era tutto bello pieno invece.