In risposta al messaggio di piazzano del 23/08/2024 alle 09:43:35Ciao, l'area sosta Malica è perfetta per visitare Palermo e dintorni. Noi siamo stati in inverno e non abbiamo mai avuto problemi di corrente (induzione, bollitore...). Massimo il gestore è spettacolare.
Si esattamente... tu sei poi andato a malica? Mi sembra si chiami così... l'ho vista anch'io... e mi sai dire se la corrente tiene il condizionatore? Grazie
In risposta al messaggio di piazzano del 22/08/2024 alle 21:36:59Ciao, no servizi, cara ma tranquilla.
Ciao a tutti, prossima settimana sbarchiamo a Palermo e vorremmo usare quest'area come base per visitare la zona ma... me ne hanno detto di ogni... in pochi la consigliano... qualcuno ci è stato e sa darmi qualche indicazione? Grazie paola
In risposta al messaggio di piazzano del 24/08/2024 alle 07:22:09Detto che per il mangiare è sempre una questione personale, noi a Palermo abbiamo mangiato due volte, la prima a Ballarò perché ci siamo fatti prendere dall'atmosfera e dalle voglie di street food di mia moglie, esperienza da dimenticare però magari abbiamo sbagliato posto nella miriade di offerte, la seconda allo Scrigno di Donna Rosa, su consiglio di un vecchio amico palermitano, e abbiamo mangiato veramente bene, poi come detto tutto è soggettivo. Visto che ti fermerai a Malica posso dire che abbiamo mangiato anche lì a Sferracavallo, ci sono un sacco di ristoranti, siamo andati al Rosso di Sera e non ci siamo trovati male.
Grazie a tutti, alla fine abbiamo optato x Malica abbiamo lo scooter con noi x cui gireremo la zona con quello. Ancora una cosa. Un posto che merita davvero x andare a mangiare?? Sui video di fb se ne vedono un sacco, ma qualche posto alla buona che avete provato e che non bisogna assolutamente perdere? Grazie ancora