In risposta al messaggio di gianninotopo del 01/04/2019 alle 22:13:48Io sono stato al Park Luporini,all'uscita dell'autostrada Lucca est trovi subito le indicazioni,10 minuti a piedi sei in centro.
Salve, come da titolo sapresti indicarmi la migliore sosta per visitare Lucca? Grazie. Se poi sapete pure ristorantini o altri indicazioni sono gradite
In risposta al messaggio di gangan76 del 02/04/2019 alle 00:14:22Confermo, anch'io ne ho usufruito; ottima soluzione, comoda e ben messa.
Io sono stato al Park Luporini,all'uscita dell'autostrada Lucca est trovi subito le indicazioni,10 minuti a piedi sei in centro.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 01/04/2019 alle 22:13:48Questa è la mia esperienza al park Luporini: premetto che era febbraio sono arrivato al venerdì sera alle 23,00 ho trovato l'area deserta, mi sono posizionato in fondo x essere + distante dal rumore della strada, non essendo tranquillo mi sono spostato a 10 mt dall'entrata sotto la telecamera, naturalmente di notte ho "contato" tutte le macchine che sono passate
Salve, come da titolo sapresti indicarmi la migliore sosta per visitare Lucca? Grazie. Se poi sapete pure ristorantini o altri indicazioni sono gradite
In risposta al messaggio di Devid76 del 05/04/2019 alle 21:52:49Comodissima 5 minuti dal centro....
Qualcuno è mai stato alk’area Parcheggio del Borgo? Ho prenotato per la prossima estate in occasione di un concerto ma non ho idea di come sia e se è comoda al centro.
In risposta al messaggio di bigio del 07/04/2019 alle 10:21:33Ottimo, grazie
Comodissima 5 minuti dal centro....
In risposta al messaggio di gianninotopo del 01/04/2019 alle 22:13:48Ciao,
In risposta al messaggio di gianninotopo del 08/04/2019 alle 16:49:26scusa, dov'è questa area "al borgo" che non ho mai sentito nominare ed a Luca ci vado spesso ? sapevo del Il Serchio ma questa non la conoscevo...
Grazie dei suggerimenti; sono stato al borgo e lo suggerisco. Vicino alle mura ben tenuta e sicura con gestori gentili. E molto piccina tipo 10 posti e si sta abbastanza stretti. Se si vuole mettere tavoli e verande non e adatta
http://www.ilparcheggiodelborgo...
In risposta al messaggio di igorb del 09/04/2019 alle 14:59:58Ottimo, non sapevo che esisteva anche questa soluzione e per me, che vado a Lucca, di solito nei periodi invernali, è ottima compreso il prezzo, dato che in via Luporini si spendono 14 € senza 220v. e soprattutto senza controlli, e spesso, come ho scritto, sono entrati dentro ai camper...
Si tratta di questo Si trova sul retro di un garage a 1 km circa dal centro