In risposta al messaggio di dog53 del 02/12/2019 alle 20:13:47Ciao Guarda a Este dipende dove devi andare se vuoi visitare il centro parcheggio nel vecchio campo sportivo gratis i festivi con camper service a 100 metri dal centro seno il al cimitero sei lontano dal centro seno parcheggio della stazione dei treni l uitimo treno transita alle ore 21 il primo 6.45 e ti trovi a 200 metri dal centro
Recandomi a Este per una notte ,mi hanno consigliato parcheggio del cimitero,c'e' altra soluzione grazie delle risposte Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
In risposta al messaggio di nicole2 del 02/12/2019 alle 20:42:50Devo andare in via Degli Artigiani
Ciao Guarda a Este dipende dove devi andare se vuoi visitare il centro parcheggio nel vecchio campo sportivo gratis i festivi con camper service a 100 metri dal centro seno il al cimitero sei lontano dal centro seno parcheggio della stazione dei treni l uitimo treno transita alle ore 21 il primo 6.45 e ti trovi a 200 metri dal centro
In risposta al messaggio di nicole2 del 02/12/2019 alle 21:14:24grazie
allora puoi parcheggiare la vicino difronte la caserma della finanza ce un parchegio con bar e ristoranti e sei a 150 metri da dove devi andare e sei a circa 2 kilometri dal centro
In risposta al messaggio di dog53 del 02/12/2019 alle 20:13:47Ti scrivo da Padova, no, non c'è altra soluzione purtroppo. Auguri, Alpinalf
Recandomi a Este per una notte ,mi hanno consigliato parcheggio del cimitero,c'e' altra soluzione grazie delle risposte Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.