In risposta al messaggio di giuvanella del 28/06/2021 alle 20:58:40L'area sosta è molto bella, è un campeggio, anche nei prezzi. Qui trovi i miei appunti
Salve volevo sapere da qualcuno che è stato o c'è in questo periodo, com'è? Prezzi? Spiaggia vicina? Grazie
http://mondiparalleli.org/2020/...
In risposta al messaggio di giuvanella del 29/06/2021 alle 09:06:36Più o meno 75/80 km, ma se usi Maps sul cell o sul Pc riesci a calcolarti le distanze in modo attendibile.
Dal porto di Olbia che distanza c,e?
In risposta al messaggio di giuvanella del 28/06/2021 alle 20:58:40Ci siamo stati da poco, confermo tutto quello di buono che ti hanno già detto gli altri, è più un campeggio che un'area di sosta (anche i prezzi sono più alti delle altre aree in cui siamo stati), è molto grande e ci sono parecchi posti ben ombreggiati, attraversi la strada e sei in spiaggia, ti consiglio la visita alla torre, da sopra la vista è incantevole.
Salve volevo sapere da qualcuno che è stato o c'è in questo periodo, com'è? Prezzi? Spiaggia vicina? Grazie
In risposta al messaggio di giuvanella del 29/06/2021 alle 17:22:28e pure metterci sotto tavolo e sedie
E possibile aprire tendalino?
In risposta al messaggio di giuvanella del 30/06/2021 alle 09:34:01Vado a memoria, se hai bisogno dei dettagli ti posso girare gli appunti che mi sono fatto:
Grazie a tutti ,farò un po' di giorni ,li e poi se conoscete altre zone da suggerirmi sempre con spiaggia vicina(mia moglie non tanto può camminare,protesi al ginocchio) c'è ne sarò grato anche in libera grazie