quote:Risposta al messaggio di Argo11 inserito in data 06/07/2013 19:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/07/2013 18:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'imbarco è alle 8.00 ti conviene dormire direttamente al porto. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Argo11 inserito in data 06/07/2013 19:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono partito proprio questa mattina da Olbia alle 9:00. Io ho dormito direttamente al porto,fino a mezzanotte c'è stato un via vai,ma alla fine tutto ok. Michele
quote:Risposta al messaggio di Argo11 inserito in data 06/07/2013 19:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermati qua N 40°55'19.52 E 9°30'19.40 è il parcheggio sul porto turistico suggeritoti da ssandro59 sei a meno di 200 metri dall'ingresso del porto e di fronte alla zona pedonale del centro .[;)]
quote:Risposta al messaggio di Argo11 inserito in data 06/07/2013 19:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se l'imbarco è alle 8.00 ti conviene dormire direttamente al porto.>> anch'io, al ritorno, ho l'imbarco da Olbia alle 8; ma la sosta in porto è sicura? Ancora per peg1: all'andata, 16/07, dovrei arrivare ad Olbia alle 14:30. Quale può essere un posto carino e sicuro per trascorrere la mezza giornata e la prima notte sul mare, senza dover fare subito tanti km? Ho visto che a Porto Ottiolu è segnalato un parcheggio con servizi, vicino al porto ed al mare: mi puoi confermare se ne vale la pena? Possibili alternative? (considerato che l'idea è quella di scendere a sud, lato costa orientale o verso Alghero) Grazie per la risposta. Ciao. Alessandro
quote:Quale può essere un posto carino e sicuro per trascorrere la mezza giornata e la prima notte sul mare, senza dover fare subito tanti km? Ho visto che a Porto Ottiolu è segnalato un parcheggio con servizi, vicino al porto ed al mare: mi puoi confermare se ne vale la pena? Possibili alternative? (considerato che l'idea è quella di scendere a sud, lato costa orientale o verso Alghero)>> Grazie.