In risposta al messaggio di travelforever del 11/11/2021 alle 20:11:11io sono andato qui, ottima e gratuita per quelle che dici non so...
Salve, vorremmo sapere se qualcuno è a conoscenza delle programmate aree sosta camper a Spoleto: in via F.lli Cervi e in via del Tirassegno. Erano in costruzione e, a marzo di questo anno sembrava fossero già a buonpunto, ma, cercando sia sull'App di COL che altrove, non abbiamo trovato nessuna conferma della loro esistenza . Grazie mille a chi potrà darci info in merito. Max “Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
https://www.google.com/search?t...
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di travelforever del 11/11/2021 alle 20:11:11l'area sosta in via del tiro a segno , vicinissima alle scale mobili , ancora non e' terminata, ci sono stato i primi di ottobre,
Salve, vorremmo sapere se qualcuno è a conoscenza delle programmate aree sosta camper a Spoleto: in via F.lli Cervi e in via del Tirassegno. Erano in costruzione e, a marzo di questo anno sembrava fossero già a buonpunto, ma, cercando sia sull'App di COL che altrove, non abbiamo trovato nessuna conferma della loro esistenza . Grazie mille a chi potrà darci info in merito. Max “Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
In risposta al messaggio di elefantin del 14/11/2021 alle 17:19:05Noi andammo nel parcheggio sotto il cavalcavia, ma, a parte la comodità delle scale mobili lo trovammo polveroso e notevolmente infastidito dal traffico sovrastante. Per una visita veloce va benissimo, per la sosta notturna no.
l'area sosta in via del tiro a segno , vicinissima alle scale mobili , ancora non e' terminata, ci sono stato i primi di ottobre, solo parcheggio al di fuori sotto il cavalcavia della Flaminia .
In risposta al messaggio di travelforever del 14/11/2021 alle 21:07:40mi dispiace che non sei rimasto soddisfatto , ma e' una sosta che preferisco da sempre e che mi ci sono trovato sempre bene , anche usandola come punto d'appoggio .
Noi andammo nel parcheggio sotto il cavalcavia, ma, a parte la comodità delle scale mobili lo trovammo polveroso e notevolmente infastidito dal traffico sovrastante. Per una visita veloce va benissimo, per la sosta notturna no. Speriamo che realizzino qualcosa di meglio con l'area in - prolungata!!- costruzione Ancora grazie a tutti Max
In risposta al messaggio di elefantin del 14/11/2021 alle 21:26:07Probabilmente siamo stati sfortunati, perché capitando durante la settimana, il traffico della sopraelevata era piuttosto sostenuto!
mi dispiace che non sei rimasto soddisfatto , ma e' una sosta che preferisco da sempre e che mi ci sono trovato sempre bene , anche usandola come punto d'appoggio .