In risposta al messaggio di gere del 13/12/2019 alle 16:21:57buongiorno, è possibile che nessuno tra tutti quelli che frequentano Tarvisio (e ce ne sono tanti ) sia d'inverno che d'estate non riescano a dare una risposta al mio quesito.
Buonasera a tutti, c'è qualcuno che abbia delle novità sull'area in oggetto, visto che al suo posto stanno costruendo penso la telecabina, non hanno ancora tolto i cartelli all'ingresso della strada che indicano l'area anche se questa non esiste più. fate girare la voce, Buoni km e buone feste a tutti gere.
In risposta al messaggio di gere del 15/01/2020 alle 11:29:27Ciao,sono stato in luglio a TARVISIO ma purtroppo l"area sosta non esiste più puoi sostare nella grande piazza in centro sotto al mercato fisso dove sostano autobus e auto vai in fondo al piazzale fuori dalle righe blu,noi siamo rimasti 3 notti senza problemi.
buongiorno, è possibile che nessuno tra tutti quelli che frequentano Tarvisio (e ce ne sono tanti ) sia d'inverno che d'estate non riescano a dare una risposta al mio quesito. Grazie comunque e buoni KM a tutti Geremia