In risposta al messaggio di M S 67 del 01/01/2022 alle 01:54:31A villa d'Este vai al parcheggio di lato all'ospedale, sei circa a 1 Km dall'entrata della villa, mentre a Villa Adriana c'è il parcheggio per camper e bus poco prima dell'ingresso della villa. In ambedue i casi non sono aree sosta ma parcheggi che possono essere più che ottimi considerando che la visita delle 2 ville si può fare una al mattino ed una al pomeriggio e se vuoi dormire io ho dormito senza problemi e non da solo ma in compagnia di altri camper nel parcheggio di Tivoli vicino all'ospedale.
Buonasera, sto cercando per i prossimi giorni un’area di sosta nei pressi di Villa D’Este e Villa Adriana, dove mi conviene sostare? qualcuno mi può consigliare? Grazie. M.S M S
In risposta al messaggio di M S 67 del 01/01/2022 alle 01:54:31Noi qualche anno fa avevamo sostato all area camper miralago vicino Roma. Da lì i gestori ti accompagnano alla stazione dei treni e in 20 min mi sembra sei a Tivoli per passare la giornata e rientrare la sera.
Buonasera, sto cercando per i prossimi giorni un’area di sosta nei pressi di Villa D’Este e Villa Adriana, dove mi conviene sostare? qualcuno mi può consigliare? Grazie. M.S M S
In risposta al messaggio di 2assi del 04/01/2022 alle 21:56:26Quando ci sono stato io (primavera 2018) del carico e dello scarico praticamente vi era solo il cartello che lo indicava. Lo scarico, anche se mal messo, si poteva anche fare, però il carico dell'acqua assolutamente no in quanto il rubinetto non forniva acqua.
Confermo tutto per il P sotto l'ospedale ma aggiungo che, entrando nel P subito dopo il piccolo bar, c'è il CS.
In risposta al messaggio di MorBa del 01/01/2022 alle 07:08:53Area sosta miralago lunghezza ti portano loro alla fermata dei treni e da lì vai a tivoli e ti vengono a riprendere con la navetta. La sera hai la possibilità di farti portare la cena da asporto direttamente in camper e la mattina cornetti caldi. Area sosta miralago e gestita da amici camperisti e sconto camperonline. Lascia il camper in posti custoditi e tutta sicurezza.
A villa d'Este vai al parcheggio di lato all'ospedale, sei circa a 1 Km dall'entrata della villa, mentre a Villa Adriana c'è il parcheggio per camper e bus poco prima dell'ingresso della villa. In ambedue i casi non sonoaree sosta ma parcheggi che possono essere più che ottimi considerando che la visita delle 2 ville si può fare una al mattino ed una al pomeriggio e se vuoi dormire io ho dormito senza problemi e non da solo ma in compagnia di altri camper nel parcheggio di Tivoli vicino all'ospedale.