In risposta al messaggio di apollo65 del 19/12/2017 alle 21:20:03Ciao Marco, vai tranquillo, puoi tranquillamente pernottare fronte piste, l'unica cosa e che dopo lo sci, in serata non offre nulla...comunque, mio punto di vista, dopo una giornata sugli sci, l'unica cosa di cui ho bisogno sono una tv ed il letto.
Buonasera a tutti, ho visto che a Usseglio c'è un'area sosta carina ma le piste per sciare discesa sono a Pian Benoit. In paese credo si possa fare solo sci di fondo. Sapete se si può sostare anche a Pian Benoit vicinoalle piste? Oppure c'è un collegamento da Usseglio a Pian Benoit per raggiungere le piste? (una seggiovia o altro) Vorrei andarci durante le vacanze di Natale Grazie Marco marco@65
In risposta al messaggio di gianni1964 del 20/12/2017 alle 07:26:36Grazie Gianni.
Ciao Marco, vai tranquillo, puoi tranquillamente pernottare fronte piste, l'unica cosa e che dopo lo sci, in serata non offre nulla...comunque, mio punto di vista, dopo una giornata sugli sci, l'unica cosa di cui ho bisogno sono una tv ed il letto. Buona sciata Gianni