In risposta al messaggio di maxime del 12/03/2024 alle 08:46:19C’è sempre tutto, per pochi camper…
chi sa com'è la situazione ? è aperta ? la 220 v è funzionante ? il carico e scarico ?...stamani mi sono svegliato con l'idea di andarci a fare un paio di giorni. Grazie Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2024 alle 16:24:09perfetto...grazie...dove non si prende internet Val di Luce o Polle ?
C’è sempre tutto, per pochi camper… Almeno un mese fa, sennò alle Polle, peccato che Internet non si prende molto
In risposta al messaggio di maxime del 12/03/2024 alle 18:59:48Alle Polle
perfetto...grazie...dove non si prende internet Val di Luce o Polle ? Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2024 alle 20:14:18grazie....
Alle Polle Comunque in Val di luce, lo scarico è un pozzetto e l’acqua spesso è scarsa ma c’è nel casottino il rubinetto (se è aperto prendi l’acqua altrimenti meglio arrivare carichi Anno scorso era aperto, un mese (forse anche due) fa non lo so perché c’era mio figlio Peccato che non prende internet alle Polle perché è molto meglio
In risposta al messaggio di maxime del 12/03/2024 alle 21:37:30Tim non va, mio figlio andava al bar per avere internet, credo comunque che il telefono funzionava, ora chiedo
grazie.... ma alle Polle anche senza internet i cellulari fanno ? io ho Vodafon e Tim e siccome per necessità di genitori ultranovantenni, di cui uno in rsa, ho la necessità di essere reperibile H 24 mi interessa più la copertura del cellulare che di internet... Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2024 alle 12:33:09perfetto...grazie.
Tim non va, mio figlio andava al bar per avere internet, credo comunque che il telefono funzionava, ora chiedo Confermo, internet no (andava al Bar) ma il telefono funzionava