In risposta al messaggio di Ardefede76 del 11/08/2021 alle 08:25:06Io ti direi Cogne. L'area sosta di Lillaz e' piu' piacevole di quella di Cogne paese.
Ciao a tutti, chiedo suggerimenti a chi conosce la regione per poter trascorrere la prossima settimana. Considerando che io dovrò lavorare quindi restare al camper, ci piacerebbe trovare un posto per restare o in liberao in AA, con nelle vicinanze, oltre che delle belle montagne e passeggiate, anche un centro sportivo dove i nostri ragazzi potrebbero giocare a basket, tennis e altro
In risposta al messaggio di ledzep del 11/08/2021 alle 08:49:12Scusa ma in quest'area è possibile aprire la tenda e mettere un tavolo all'esterno? Scusa ma non siamo esperti, finora abbiamo alle spalle solo soste libere.. Siamo neo camperisti amanti della solitudine
Io ti direi Cogne. L'area sosta di Lillaz e' piu' piacevole di quella di Cogne paese. Passeggiate a gogo' e tutto quel che cerchi. Inoltre il paese e' uno dei piu' piacevoli della regione. Anche La Thuile. Il paese e' piu' brutto e le passeggiate sono piu' impegnative, anche se spettacolari. Pensando al lavoro connessioni ottime in entrambi i posti
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 13/08/2021 alle 15:51:12Se cerchi l'area di Cogne su questo sito trovi il numero di telefono e pertanto ti puoi accertare delle regole vigenti.
Scusa ma in quest'area è possibile aprire la tenda e mettere un tavolo all'esterno? Scusa ma non siamo esperti, finora abbiamo alle spalle solo soste libere.. Siamo neo camperisti amanti della solitudine