In risposta al messaggio di Atawanka del 25/08/2017 alle 09:17:20Dove parcheggi? Nn ti lasciano stare nel parcheggio? In alternativa nei paesi intorno (tipo somma lombardo) puoi trovare posto.
Salve colleghi. Faccio questa richiesta . Il 15 di settembre venerdì, parto con l'aereo da malpensa e torno poi il giovedi 31 settembre. Quindii ne approfitto al mio ritorno per finire il wek end in giro versoi laghi vicini Ora siccome l'aereo è alle 6 di mattina e quindi devo lasciare il camper alle 4 e mezza 5 al parcheggio che mi porta poi a malpensa . Avrei bisogno di un posto nella vicinanze tranquillo per dormire qualche ora area sosta, parcheggio o anche in libera. Grazie e a risentirci Renato
In risposta al messaggio di PM69 del 25/08/2017 alle 10:22:02Dove andrò a lasciare il mezzo preferisco di no ed è anche movimentato e rumoroso.
Dove parcheggi? Nn ti lasciano stare nel parcheggio? In alternativa nei paesi intorno (tipo somma lombardo) puoi trovare posto.
In risposta al messaggio di Atawanka del 25/08/2017 alle 12:29:33Purtroppo nn saprei dirti, ci sn stato ma mi sn fermato guardando a vista e nn ricordo dove. Ciao.
Dove andrò a lasciare il mezzo preferisco di no ed è anche movimentato e rumoroso. Se conosci Somma Lombardo puoi darmi qualche indicazione bene. Grazie
In risposta al messaggio di Atawanka del 28/08/2017 alle 10:38:30puoi dormire presso l'area a fianco del campingsport magenta con camper service, poi in 20 minuti di superstrada sei a Malpensa.
Grazie ho visto potrebbe andare bene. Ma sicuro che non dia fatidio? cisono case vicine. Ma poi mia mogie mi ha detto ieri che preferirebbe un posto per scaricare visto che dobbiamo lasciare il camper 10 giorni fermo capite che Grazie comunque ci penserò. In ogni caso lo tengo presente Grazie ancora e si accettano ulteriori info Renato
https://goo.gl/maps/PQASUkfD9b22
In risposta al messaggio di Grinza del 28/08/2017 alle 10:14:55grazie.
Ho dormito qui (a sinistra le coordinate) su indicazioni di un altro camperista di COL, tranquillissimo. Non so da dove arrivi ma puoi trovare un cartello con il divieto di larghezza sul primo incrocio per un ponte stretto ma basta andare a quello dopo