In risposta al messaggio di stefano1373 del 21/03/2022 alle 15:27:04Per comodità Camping in Town, che è vicino alla palestra Virgin. Un pò fuori Firenze ma comoda e si ripaga per i servizi.
Salve, quali aree sosta/campeggi sono comodi per poter visitare Firenze? Grazie. stefano73
In risposta al messaggio di stefano1373 del 21/03/2022 alle 15:27:04Purtroppo a Firenze é rimasto poco,
Salve, quali aree sosta/campeggi sono comodi per poter visitare Firenze? Grazie. stefano73
In risposta al messaggio di stefano1373 del 21/03/2022 alle 15:27:04Il gelsomino: in 15-20 minuti a piedi sei a ponte vecchio
https://m.facebook.com/story.ph...
In risposta al messaggio di firenze84 del 22/03/2022 alle 22:16:12Questa l'avevo segnata come base per andare a vedere i concerti alla Visarno arena visto che non è molto distante anche andando a piedi, spero sia regolare e continui ad offrire i propri servizi.
Ciao, ti posso dire che Florence Park Scandicci è aperto, ci ho rimessato il camper fino a pochi giorni fa. Il prezzo mi sembra sia sui 20 euro, non è il massimo come estetica ma sicuro (ci sono due cancelli con codice) e non molto distante dalla fermata della tramvia che ti porta in centro in 15 minuti,
In risposta al messaggio di emiliano69 del 31/03/2022 alle 15:29:38Qualcuno ha notizie recenti del Florence Park Scandicci? E' possibile prenotare che voi sappiate?
Questa l'avevo segnata come base per andare a vedere i concerti alla Visarno arena visto che non è molto distante anche andando a piedi, spero sia regolare e continui ad offrire i propri servizi.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 06/05/2022 alle 20:48:01Grazie del riscontro, ho chiamato al numero che ho trovato in rete e mi hanno confermato che è possibile prenotare, non so se questo vale tutto l'anno o solo nei periodi di maggiore affluenza ma adesso è possibile.
Lavoro di fianco, c’è sempre un gran via vai soprattutto di tedeschi ma non ho idea se si possa prenotare o meno...
In risposta al messaggio di salito del 28/09/2022 alle 14:12:18La più bella location d’Europa, peccato che la politica é riuscita a rovinare tutto, é vero, per i camper il campeggio era scomodo ma la vista era fantastica.
c'era una volta piccolo campeggio con grande visuale a due passi dal cielo
In risposta al messaggio di salito del 29/09/2022 alle 08:19:18Io ci sono stato un paio di volte in tenda, rigorosamente montata con la porta verso il panorama.
... per chi ha perso un epoca...uno spettacolo prima di andare a nanna o appena svegli... quattro passi 15minuti ed eri... in paradiso dal Nettuno al Michelangiolo... sopportavi pure la discotecca che stava a fianco quantosono alte le erbacce ? questione di punti di vista, .. vuoi mettere...nel nuovo vista su fiancate di camper ...però c'è la piscina... ci si può posteggiare a occhi... chiusi...ovviamente le comodità si pagano da me neanche un centesimo ...al T.ahiti tre piscine, al PradelleTorri quattro piscine,ma panorama? nessuno con un mare cosi di, tetti, campanili... ...perso un epoca
In risposta al messaggio di salito del 28/09/2022 alle 14:12:18Quanto era bello!! Ero solito fare un w.e. con la moglie ogni anno, e la cosa più bella era godere della vista dal camper!
c'era una volta piccolo campeggio con grande visuale a due passi dal cielo
In risposta al messaggio di salito del 11/10/2022 alle 15:23:51Lo so, lo so
...pensa a chi era il sindaco che aveva organizzato il tutto ...peccato perché potevano comunque concedere la licenza per il nuovo campeggio ma ...