In risposta al messaggio di giodisan del 04/04/2018 alle 15:47:27...se come km ti vanno bene quelli sulle sponde del garda vedi area Peschiera del Garda ma in stagione sara' dura conservare il posto ( solo nei campeggi puoi fare contratto lungo forfetario con piazzuola tua) altra area con servizio 220v a Soave economica forse ancora gratuita vedi i km
Salve a tutti Come da titolo desidererei sapere se siete a conoscenza di un'area di sosta o campeggio vicino a Verona aperto tutto l'anno: dovrò iniziare un impiego in zona ma pendolerò da altra regione, per cui vorrei sfruttare il camper come appoggio per l'intero periodo dell'anno. Grazie.
In risposta al messaggio di giodisan del 04/04/2018 alle 15:47:27
Salve a tutti Come da titolo desidererei sapere se siete a conoscenza di un'area di sosta o campeggio vicino a Verona aperto tutto l'anno: dovrò iniziare un impiego in zona ma pendolerò da altra regione, per cui vorrei sfruttare il camper come appoggio per l'intero periodo dell'anno. Grazie.
http://www.corteagricolamonro.c...
In risposta al messaggio di marob del 04/04/2018 alle 19:08:37Faccio copia-incolla dal sito del comune di Soave: L’area di sosta comunale, è collocata a ridosso delle mura medioevali, ad ovest del Paese, in Via Mere e confina con la locale stazione dei Carabinieri. E' in grado di accogliere 16 campers. E’ dotata di pozzetto per lo scarico delle acque nere con la possibilità di rifornirsi e di una colonnina con 16 prese di corrente. Oltre all’area comunale, a Castelcerino, all’interno dell’Agriturismo Villa Visco a circa 8 Km da Soave in collina, il turista può trovare una seconda area sempre attrezzata con tutto il necessario. Entrambe le aree sono a pagamento. L’Area comunale € 5,00 al giorno, mentre l’area privata € 15,00 al giorno a equipaggio (due persone).
iat@estveronese.it
http://www.cortefiniletto.it/in...
(più vicina di Soave, meno economica di Soave...)In risposta al messaggio di giodisan del 04/04/2018 alle 15:47:27