www.areacamperloasi.com
In risposta al messaggio di Yanosh del 05/07/2023 alle 22:12:23Ciao, a noi un amico ha consigliato l’area camper delfino vicino a Orbetello. Li credo ci sia tutto quello che cerchi… dai un’occhiata.
Sono un operaio e riesco ad avere 3 settimane di ferie ad Agosto, ferie che vorrei passare al mare in una area attrezzata. Fino ad ora sono stato nelle aree attrezzate di Casalborsetti e Lido di Savio... la prima ha di bellouna spiaggia libera abbastanza ampia ma c'e' poco di interessante attorno. L'altra, se non sono cambiate le cose, ha a disposizione un bagno convenzionato dove prendere un ombrellone e delle sdraio a poco. La spiaggia e' meno ampia di Casalborsetti e si e' tutti ammassati in un punto e bisogna stare solo nel posto assegnato. In paese c'e' un po' di piu' da vedere. Ora vorrei cambiare un po' e provare altri posti, senza dover sprecare le ferie a cercare un posto adatto. Abito in provincia di Modena... quali altre aree attrezzate vicino al mare ci sono che non costino tanto e che siano in un posto un po' piu' vivo che Casalborsetti? Sia dal lato dell' Adriatico che del Tirreno. Vorrei evitare parcheggi dove non si possono mettere fuori tavolo e sedie. Suggerimenti?
In risposta al messaggio di LaLory del 09/07/2023 alle 22:14:50Oggi è strapiena
Ciao, a noi un amico ha consigliato l’area camper delfino vicino a Orbetello. Li credo ci sia tutto quello che cerchi… dai un’occhiata.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/07/2023 alle 04:13:37La limpidezza dell'acqua risente moltissimo delle piene e delle correnti, essendo a un passo dalla foce dell'Albegna
I delfini,ad albinia ,non era a buon mercato dieci anni fa,mi immagino adesso e comunque intorno ha il nulla,a meno che non si prenda la macchina e si facciano km...Bello il mare