In risposta al messaggio di memo50 del 22/06/2019 alle 23:41:25Anche a Entraque, poco sopra Valdieri (delle Terme) campeggio e due aree camper molto comode e ben servite, sentieri e perchè no, c'è anche la possibilità di fotografare lupi locali....a quattro zampe naturalmente. Alpinalf ti augura buone vacanze.
per favore dove possiamo andare (aree attrezzate,campeggi) con camper sulle montagne piemontesi (torinesi,cuneesi)? grazie memo
http://www.turismocn.com/ur/CUN...
In risposta al messaggio di memo50 del 22/06/2019 alle 23:41:25Il Piemonte è una delle regioni più grandi d'Italia, e dalla Val Tanaro nel basso cuneese fino a S. Maria Maggiore nel Verbano hai montagne interessanti e aree attrezzate. Hai una idea più precisa ?
per favore dove possiamo andare (aree attrezzate,campeggi) con camper sulle montagne piemontesi (torinesi,cuneesi)? grazie memo
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/06/2019 alle 22:42:36Io invece ringrazio perché sono indicazioni utilissime per una zona che non ho ancora frequentato ma mi sembra tutto molto bello…
memo50 scomparso
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/06/2019 alle 22:42:36Credo che , essendo nuovo del forum, abbia fatto confusione.
memo50 scomparso
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di vecchio orso del 26/06/2019 alle 20:50:31Non è che nell'altro topic abbia fatto di più che ripostare e scappare ...
Credo che , essendo nuovo del forum, abbia fatto confusione. Stefano
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 01/07/2019 alle 00:18:53se proseguivi ancora trovavi panorami ancora più belli, sino a dove la strada termina.
Ciao. Siamo appena tornati da Ceresole Reale. Quasi 1700 Mt slm. Il lago è spettacolare, c'è la passeggiata che fa anche da ciclabile. Tre campeggi, un'area di sosta proprio sul lago dove però non è possibile aprire il tendalino. A noi è piaciuto.
In risposta al messaggio di chorus del 01/07/2019 alle 09:33:08Se avessi avuto la mtb, potevi andare fino al Lago del Toggia, di li fino al confine con al svizzera al P. S. Giacomo, un posto dalla bellezza struggente.
Ieri ero in Val Formazza, sono salito in bici fino alla diga che si trova due/tre km oltre la Cascata del Toce. Mi sembra di ricordare che si chiami Lago di Morasco. Sulla strada che sale da Crodo, l'unica strada che portaalla Cascata del Toce, ho visto varie aree attrezzate. Ai piedi del Lago di Morasco c'era una distesa di decine e decine di camper. E' un luogo di una bellezza straordinaria: trovo che i camper stonino nel contesto paesaggistico. Ciao!
In risposta al messaggio di Marino2 del 01/07/2019 alle 08:35:04Grazie, conosco il Nivolet anche se non ci siamo mai stati.
se proseguivi ancora trovavi panorami ancora più belli, sino a dove la strada termina.