In risposta al messaggio di willysignori del 09/08/2017 alle 18:03:10In Veneto conosco Area di Caorle:
Salve a tutti. E da molto che non non accedo al sito ma seguo con costanza. Per problematiche familiari non posso allontanarmi molto dalle Marche. Avevo intenzione di fare un paio di settimane di mare sulla riviera Adriatica,magari salendo anche verso il Veneto. Qualcuno può consigliarmi qualche area, spiaggia, che possa essere idonea al nostro tipo di vacanza. Siamo in 3 (io, moglie e figlio di 20 anni - ci segue perchè la sua vacanza se lè già fatta, ora viene a rigenerarsi). Abbiamo a disposizione 2/3 settimane dal 17 agosto in poi. Grazie per le indicazioni e buono km a tutti. Stefano
In risposta al messaggio di willysignori del 09/08/2017 alle 18:03:10Ciao, in Emilia Romagna ci sono aree a Casal borsetti comoda spiaggia e paese, Porto Corsini in paese, puoi andare con il traghetto a Marina di Ravenna, Igea Marina sul mare, ma più lontana dal paese, credo che ci sian tutte nella sezione "soste".
Salve a tutti. E da molto che non non accedo al sito ma seguo con costanza. Per problematiche familiari non posso allontanarmi molto dalle Marche. Avevo intenzione di fare un paio di settimane di mare sulla riviera Adriatica,magari salendo anche verso il Veneto. Qualcuno può consigliarmi qualche area, spiaggia, che possa essere idonea al nostro tipo di vacanza. Siamo in 3 (io, moglie e figlio di 20 anni - ci segue perchè la sua vacanza se lè già fatta, ora viene a rigenerarsi). Abbiamo a disposizione 2/3 settimane dal 17 agosto in poi. Grazie per le indicazioni e buono km a tutti. Stefano
In risposta al messaggio di willysignori del 10/08/2017 alle 12:23:19Ciao, in Veneto ci sono anche le aree Padoan e 2 palme a Chioggia, sei praticamente sulla spiaggia e in paese, non so se troverai posto.
Ciao. Ringrazio nace e gio 60 per le info. Andrò a controllare per meglio pianificare le soste. Nace, l'area di Caorle che mi dici a 800 metri dal mare e comunque raggiungibile in bici? Ciao Stefano
In risposta al messaggio di salito del 11/08/2017 alle 16:25:08E' vero quello che dici, ma magari può fermarsi prima in Romagna e poi andare più tardi a nord, possibilmente non nei fine settimana.
...io credo che se rimani .sotto Venezia cioè fino a chioggia-sottomarina te la cavi discrettamente bene con il traffico. ma se vuoi salire oltre Venezia per andare a Caorle (prima ci sono Jesolo...Cavallino) ti vai ad imbottigliare intrappolare in un traffico incredibile amplificato dai pendolari della spiaggia anche nei giorni feriali,nei we poi ...
In risposta al messaggio di gio 60 del 11/08/2017 alle 16:44:09...può fare ciò che vuole
E' vero quello che dici, ma magari può fermarsi prima in Romagna e poi andare più tardi a nord, possibilmente non nei fine settimana. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di salito del 11/08/2017 alle 17:00:04Lo so è una zona critica, noi per fortuna (e per calcolo) eravamo sempre dalla parte giusta....
...può fare ciò che vuole mi premeva far sapere di cosa succede nel raccordo stradale attorno Mestre- Venezia ed in particolare in quale girone infernale può ficcarcisi nel giorno-ore sbagliate ,non tutti credo immaginino l incredibile pendolarismo.spiagge nel raggio di paesi paesini paesotti almeno fino se non oltre a Treviso
In risposta al messaggio di gio 60 del 11/08/2017 alle 11:19:40Per la precisione a Caorle 2 aree sosta:
Ciao, in Veneto ci sono anche le aree Padoan e 2 palme a Chioggia, sei praticamente sulla spiaggia e in paese, non so se troverai posto. Ciao Giovanna.