quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 06/01/2011 01:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono fatto frustare da mia moglie per questo mio errore!
quote:Grazie dell'affetto ma dopo aver letto su questo forum che il mio lavoro era inattendibile, errato, carente, ecc. ecc., ho qualche dubbio che quel lavoro fosse effettivamente utile.>> E' utile stai sicuro..[;)], anch'io lo sto usando da tempo e ti confesso che ogni tanto visito il tuo sito nella speranza di ritrovarlo aggiornato.. Grazie anche da parte mia. Ciao C.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 06/01/2011 02:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chicco...c'erano le faccine [:D] tornando al discorso iniziale le segnalazioni servono eccome anche se disaggregate e spalmate su più siti. a volte si riesce a capire che un PS non c'è più, anche se segnalato da più siti, soltanto confrontando le date d'immissione di un singolo post in un sito secondario o in un forum, ad esempio io ho il camper rimessato al Tor di Valle e come molti sapranno ho messo online qualche informazione sulle soste a Roma comprensiva di segnalazione di area di sosta a tor di valle...bene nonostante abbia il camper lì, sono venuto a sapere da un forum che l'area veniva chiusa e che alcuni camper rimessati dovevano essere spostati (compreso il mio)...cioè vale più la segnalazione sul campo che quello che ti dice un gestore! ciao p.s. Elio il tuo lavoro serve eccome!
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 06/01/2011 09:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io trovo il navigatore una delle piu belle e utili invenzioni. và usato con testa perchè a volte sbaglia ma nel complesso, sopratutto nelle città è uno strumento indispensabile. i pdi delle aree di sosta è la ciliegina sulla torta.