quote:Originally posted by spitfire> intanto se posso permettermi provo ad aiutarti io. qui info per il tuo navigatore
Ciao Elio, volevo chiederti se ti risulta possibile trasferire i Pdi anche nel mio navigatore Becker Traffic Assist Highspeed (Mappe Navteq). Prima di intraprendere una lotta furibonda e con poche probabilità di vittoria con il computer...... Grazie mille e ancora complimenti per il tuo "mostruoso" lavoro. Marco >
http://www.poigps.com/modules.p...
e qui una piccola guida per convertire i pdihttp://www.poigps.com/modules.p...
ciao Valerioquote:Originally posted by tucci>A quanto mi risulta, mi hai inviato una e-mail ieri alle 11.50 ed io ti ho risposto alle 11.56, sempre di ieri... A questo punto penso che internet sarà supertecnologico, ma sarà bene che metta in ordine l'orologio. Con l'occasione faccio presente a coloro che hanno ritenuto inserire il mio indirizzo e-mail fra le liste per messaggi delle varie catene di S. Antonio, che il loro indirizzo viene da me inserito nello spam per cui, per costoro, non sarò più raggiungibile via e-mail. A me non interessano nè le catene di S. Antonio per far soldi, nè le catene di S. Antonio per i malati, per le belle foto, per ...: tutti questi messaggi vanno ad ingrossare lo spam. Elio
...ti ho inviato una e.mail con la richiesta del link del tuo grande lavoro. Spero sia andata a buon fine e che ti sia giunta .Ora attendo un tuo riscontro...>
quote:Originally posted by peppotto>A tuo nome non mi è ancora arrivato nulla. Elio
Ti ho mandato una mail come da istruzioni per accedere al tuo sito ma non ho ricevuto ancora risposta. Resto in attesa?>
quote:Originally posted by elfetto> Hai posta. Ancora grazie e complimenti.Tutto ok.[:)]
quote:Originally posted by peppotto>A tuo nome non mi è ancora arrivato nulla. Elio
Ti ho mandato una mail come da istruzioni per accedere al tuo sito ma non ho ricevuto ancora risposta. Resto in attesa?>
>
quote:Originally posted by elfetto>Ciao Elio ho scaricato il proggramma (con IE, avevo problemi con firefox) l'ho installato e lanciato ma non e uscita la pagina che dici tu ma un avviso : " ATTENZIONE per usare questo programma bisogna essereconnessi ad internet!" bho! resto a disposizone ciao Alfredo
Ci sono novità... Non so se funziona perchè non ho avuto modo di provare extra-casa... Se qualcuno vuol fare da cavia, gliene sarò grato. Elio >