In risposta al messaggio di clipper del 24/07/2020 alle 18:39:12Noi non ne abbiamo viste ( ma non ci abbiamo fatto caso), ne sentite ( pernottato giovedì e venerdì notte).
,,,ho la sensazione che ci ritroveremo in parecchi da quelle parti! un appunto : rapido ho letto sui social che proprio quella sosta La Torre data la vicinanza a locali discoteche non si riesca a dormire proprio...qualcuno può confermare? vorrei esser coscente,,, saluto tutti, Ale
In risposta al messaggio di bradipo66 del 24/07/2020 alle 19:59:20grazie del riscontro Bradipo
Noi non ne abbiamo viste ( ma non ci abbiamo fatto caso), ne sentite ( pernottato giovedì e venerdì notte). Attaccate all'area di sosta ci sono la strada statale e la ferrovia, si sentono, ma non in maniera tale da disturbare particolarmente il sonno. L'area ha un bar/ristorante a cui accedono anche persone esterne
In risposta al messaggio di bradipo66 del 24/07/2020 alle 19:59:20hai ragione! intendevo AS di Fossacesia dove hanno scritto che è divenuta rumosora dato che c'è la discoteca
Noi non ne abbiamo viste ( ma non ci abbiamo fatto caso), ne sentite ( pernottato giovedì e venerdì notte). Attaccate all'area di sosta ci sono la strada statale e la ferrovia, si sentono, ma non in maniera tale da disturbare particolarmente il sonno. L'area ha un bar/ristorante a cui accedono anche persone esterne
In risposta al messaggio di clipper del 26/07/2020 alle 19:54:58Oh ragazzi vi aggiorno sull'AA Fossacesia non è proprio così rumorosa come avevano descritto, forse perchè era in mezzo alla settimana,, i problemi semmai sono la scarsa igiene tipo lavabi per i piatti vicinissimi al CS,,,pieno di rifiuti.
hai ragione! intendevo AS di Fossacesia dove hanno scritto che è divenuta rumosora dato che c'è la discoteca ho scritto erroneamente La Torre che si trova a Petacciato. saluto tutti, Ale
https://forum.camperonline.it/v...