In risposta al messaggio di sheely del 19/03/2018 alle 14:34:49Prova a contattare il comune di Cernusco S/N, perché mi sembra che funzioni come rimessaggio - ma non sono sicuro ...
Buon pomeriggio a tutti, chiedo informazione sia ai camperisti milanesi che non perchè devo andare all'ospedale San Raffaele a Milano 2, sto cercando punti sosta tranquilli e ho visto sul web che a Cernusco sul Naviglioc'è un area sosta comunale per camper con servizi di carico e scrico. Qualcuno conosce quest' area e poi vorrei sapere quanto dista da Milano 2. Grazie
AA
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/03/2018 alle 14:52:27Grazie,
Prova a contattare il comune di Cernusco S/N, perché mi sembra che funzioni come rimessaggio - ma non sono sicuro ... L’ospedale dista 8,2km dalla pseudo area di Cernusco, oppure alla stessa distanza (in auto, non so se esistono dei BUS) ci sarebbe questa AA
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/03/2018 alle 14:52:27Camper Village Milano Lainate è un parcheggio aeroportuale e non è fornito di servizi AA.
Prova a contattare il comune di Cernusco S/N, perché mi sembra che funzioni come rimessaggio - ma non sono sicuro ... L’ospedale dista 8,2km dalla pseudo area di Cernusco, oppure alla stessa distanza (in auto, non so se esistono dei BUS) ci sarebbe questa AA