In risposta al messaggio di whynot56 del 19/02/2018 alle 13:07:22Circa 10 Km prima di BZ, c'è un'area di servizio, di cui non ricordo il nome, che ha un'apposita AA per camper, completa di carico e scarico ed elettricità, gratuita e distante dal parcheggio camion e dal piazzale.
Buongiorno, a Pasqua dovrei andare a Praga con il camper club italiano ( qualcuno ci và ? ) passando x il brennero, e vorrei pernottare sull'autostrada A1 ( vengo da roma ). Mi sono sempre fermato dove capita, ma alcunearee sono idonee ed altre meno per la sosta notturna. Vorrei sapere se qualcuno si è cimentato nello stilare una lista delle aree di servizio su quella autostrada. Grazie
In risposta al messaggio di whynot56 del 19/02/2018 alle 13:07:22la A1 è lunga; in che zona prevedi di sostare?
Buongiorno, a Pasqua dovrei andare a Praga con il camper club italiano ( qualcuno ci và ? ) passando x il brennero, e vorrei pernottare sull'autostrada A1 ( vengo da roma ). Mi sono sempre fermato dove capita, ma alcunearee sono idonee ed altre meno per la sosta notturna. Vorrei sapere se qualcuno si è cimentato nello stilare una lista delle aree di servizio su quella autostrada. Grazie
In risposta al messaggio di whynot56 del 19/02/2018 alle 15:10:11Se esci a Barberino , dopo il cimitero fuori paese
Prevedo da firenze in poi, ma mi interessava anche lungo tutta la mi/na. Grazie a tutti
info@camping-gamp.com
|Sito web
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 19/02/2018 alle 17:04:59Grazie della segnalazione, ma é aperta da aprile a ottobre.
Se esci a Barberino , dopo il cimitero fuori paese c è un area attrezzata di tutto , 5 minuti di guida. Se esci a Pian del Voglio , sulla panoramica , 5 minuti di guida, e trovi un parcheggio appena oltrepassato il centro paese. nel tratto appenninico trovi un gran baillamme di camion in sosta per pausa notturna e le aree di servizio fanno caare.
In risposta al messaggio di whynot56 del 19/02/2018 alle 23:07:32
Grazie della segnalazione, ma é aperta da aprile a ottobre.
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 19/02/2018 alle 23:28:38Strano ieri sera sul sto c'era scritto cosí...
In risposta al messaggio di whynot56 del 19/02/2018 alle 13:07:22
https://www.galassiacamper.com/...
In risposta al messaggio di whynot56 del 19/02/2018 alle 13:07:22Se non ti dà problemi sostare in libera
Camper Club Mutina
a Modena potrebbe essere un'altra soluzioneIn risposta al messaggio di whynot56 del 19/02/2018 alle 13:07:22area attrezzata Fiorano Modenese.... all'uscita Mo/nord dopo 100 metri prendi lo svincolo a destra super strada per Sassuolo/Fiorano ,dista 15 km dal casello ma con la 4 corsie in 15 minuti sei a Fiorano
In risposta al messaggio di Federthago del 19/02/2018 alle 14:48:54Si chiama Area di servizio Laimburg est ... tutto free...
Circa 10 Km prima di BZ, c'è un'area di servizio, di cui non ricordo il nome, che ha un'apposita AA per camper, completa di carico e scarico ed elettricità, gratuita e distante dal parcheggio camion e dal piazzale.
In risposta al messaggio di Federthago del 19/02/2018 alle 14:48:54Come ho già detto tutte gli auto grill della A22 cioè da Modena in su hanno angolo riservato ai camper con c/s e 220v gratuite
Circa 10 Km prima di BZ, c'è un'area di servizio, di cui non ricordo il nome, che ha un'apposita AA per camper, completa di carico e scarico ed elettricità, gratuita e distante dal parcheggio camion e dal piazzale.
In risposta al messaggio di salito del 21/02/2018 alle 19:49:17questo non lo sapevo ....bene!!
Come ho già detto tutte gli auto grill della A22 cioè da Modena in su hanno angolo riservato ai camper con c/s e 220v gratuite
In risposta al messaggio di whynot56 del 22/02/2018 alle 14:16:41A Rovereto trovi una AA con tutti i confort. Pagamento 12 euro. Ottima. Buon viaggio
Interessante.. .
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41