quote:Originally posted by Clint> Non devi fare altro che girare il camper e andare altrove [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] P.S. Hai provato a chiedere a tua moglie se è più comoda a lavare i piatti in camper o in un comodo lavatoio pubblico??
Piccolo particolare. In alcune zone, tipo Liguria, non vi è la possibilità di scelta. Di conseguenza sono OBBLIGATO ad andare nelle aree di sosta con bagni e lavatoi a costi non molto ragionevoli!!id="size5">id="red"> Poi se voi volete anche la lavatrice e la lavastoviglie è meglio se vendete il camper e vi comperate un alloggio. Così ci sarà anche più spazio per parcheggiare!!!!!!!!!!!!!!! >
http://camperaggi.forumcommunit...
">"Camperaggi" è il forum di Camper, Moto & Viaggi[/URL]quote:Originally posted by ciotti> Io e mia moglie facciamo esattamente uguale, che libidine. Davide
quote:Originally posted by Clint> Io faccio parte della categoria che utilizza i bagni e i lavatoi delle AA e che, quando si ferma x più giorni, tira fuori dal gavone il fornello e che ha il brutto vizio di aprire il tendalino. E allora?? Non ci trovo nulla di male. Mangio dentro quando fa freddo e/o piove o comunque le condizioni climatiche mi fanno fare questa scelta, ma quando fa caldo, xchè devo sentirmi in colpa se decido di mangiare fuori, visto che è una cosa che posso fare?? Certo, non apro il tendalino e mangio fuori se dove sosto non lo posso fare, ma se posso, xchè no?? E xchè devo riempire il camper degli odori della cucina se dove sosto posso piazzare il fornello sul MIO tappeto fuori dal MIO camper?? E xchè devo lavare i piatti scomodamente sul camper quando sosto in una AA dotata di lavatoi e dove pago anche x il loro utilizzo?? Lo stesso vale x i bagni. Uno sceglie, e se faccio sosta libera utilizzo il camper al 100% mentre se vado in AA attrezzate utilizzo i loro servizi e non vedo xchè debba essere criticata x questa scelta.
Strano che non ci siano più interventi. Pensare che le persone che usufruivano dei lavelli erano tante. Gradirei avere da loro una risposta. Chiedo troppo? Grazie. >
>
quote:Originally posted by Clint> Peccato, mi eri simpatico ma mi sa che stai andando in testacoda, riprendi il controllo. Con simpatia Davide
Piccolo particolare. In alcune zone, tipo Liguria, non vi è la possibilità di scelta. Di conseguenza sono OBBLIGATO ad andare nelle aree di sosta con bagni e lavatoi a costi non molto ragionevoli!! Poi se voi volete anche la lavatrice e la lavastoviglie è meglio se vendete il camper e vi comperate un alloggio. Così ci sarà anche più spazio per parcheggiare!!!!!!!!!!!!!!! >
http://www.orvietoonline.it/orv...
E' veramente una vergogna? Un salasso? Un offesa ai puristi del plein air? Tra i servizi offerti non è riportato il più importante, il gestore è di una cortesia e professionalità unica, assolutamente da consigliare a tutti i camperisti, e a chi vuole aprire aree sosta Davidequote:Originally posted by nanonet> Chi sta deragliando sei tu. Vendi il camper e vai in pensione. Sotto tutti i punti di vista!! Ciao, neh!!!!
Dai un'occhio quàhttp://www.orvietoonline.it/orv...
E' veramente una vergogna? Un salasso? Un offesa ai puristi del plein air? Tra i servizi offerti non è riportato il più importante, il gestore è di una cortesia e professionalità unica, assolutamente da consigliare a tutti i camperisti, e a chi vuole aprire aree sosta Davide >
quote:Originally posted by Clint> Per essere uno che è convinto di avere ragione, ti stai scaldando parecchio!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by nanonet> Chi sta deragliando sei tu. Vendi il camper e vai in pensione. Sotto tutti i punti di vista!!id="size4"> Ciao, neh!!!!
E' veramente una vergogna? Un salasso? Un offesa ai puristi del plein air? Tra i servizi offerti non è riportato il più importante, il gestore è di una cortesia e professionalità unica, assolutamente da consigliare a tutti i camperisti, e a chi vuole aprire aree sosta Davide >
>
quote:Originally posted by ciotti> Puoi fare tranquillamente quello che vuoi, basta che non limiti quella che è la mia libertà. A buon intenditore poche parole. Mediatare prima di scrivere.................
quote:Originally posted by Clint> Per essere uno che è convinto di avere ragione, ti stai scaldando parecchio!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by nanonet> Chi sta deragliando sei tu. Vendi il camper e vai in pensione. Sotto tutti i punti di vista!!id="size4"> Ciao, neh!!!!
>
>
quote:Originally posted by Clint> Scusa ma non capisco cosa vuoi dire, sai, oltre ad essere una pessima camperista sono anche poco intelligente....
quote:Originally posted by ciotti> Puoi fare tranquillamente quello che vuoi, basta che non limiti quella che è la mia libertà. A buon intenditore poche parole. Mediatare prima di scrivere.................
>
>
>
quote:Originally posted by Clint> Io non voglio assolutamente polemizzare, se leggi bene tutti i tuoi interventi, sei tu che ci consideri NON camperisti solo xchè non la pensiamo come te!!!!
X Ciotti. Non ho nessuna intenzione di polemizzare con nessuno. Peò mi sfugge il motivo per cui tu stai cercando di polemizzare con me!!! Se me lo spieghi...................... >
quote:Originally posted by Clint> Non so gli altri, ma io non ho mai detto questo, anzi, se vai a rileggere i miei interventi precedenti, ho detto che apro tendalino, tavolo e sedie SOLO dove si può fare, cioè nei campeggi e nelle AA che lo permettono!!!!!
Da dove credete nascano le problematiche che in talune zone non vogliono i camperisti. Dal fatto che in semplici parcheggi ci siano alcuni che si arrogano il diritto di aprire tendalini, accendere in barbecue, mettere tavolini e quant'altro.id="size5"> Di conseguenza siamo considerati dei nomadi e ci mandano a spasso. Se avete la necessità di fare queste cose andate in un campeggio e nessuna vi potrà dire niente. Ma non pretendete di fare queste cose in semplici parcheggi in cui veniamo tollerati. Poi se volete capire altre cose fate voi!!!!!!!!!!!!!!!!! >