quote:Originally posted by Clint> Innanzitutto, STAI CALMO! Secondo non ho visto, e non vedo, fornello e bombola e questo non xchè, come dici tu, vedo solo quello che mi fa comodo, ma semplicemente xchè non li vedo!!!!! (non ho detto che non ci sono, solo che IO non li vedo, ti domando umilmente perdono x non avere la vista buona....) Per quello che ne so il telo verde può essere stato usato x ripararsi dal sole e non per la privacy (che poi scusa, ma detto da uno che si permette di pubblicare foto di bambini non suoi e di camper che non gli appartengono, mi sembra un po' fuori posto....) Comunque sia io non c'ero, quindi posso solo giudicare quello che vedo nella foto! E in ogni caso, ripeto, se non ti sta bene, metti in moto il tuo camper e vattene altrove!! Parcheggi il tuo camper in un posteggio normale e non in una AA così non paghi niente, stai tutto il tempo che vuoi chiuso lì dentro a cuocere e noi indegni camperisti avremo più posto nelle AA!!!!! Infine ripeto: NON BISOGNA MAI GENERALIZZARE!!!!!!!!
Avevano appena finito di mangiare se noti vedi anche una bombola del gas e un fornello tipo quello casalingo. In più vedi anche un telone verde messo a proteggere la privacy, che unisce i due camper. Vedo che noti solo quello che ti fa comodo. Rinnovo i miei complimenti!!!!! >
quote:Originally posted by Clint> Innanzitutto visto che io rispetto te sei pregato di rispettare me!! Secondo sei tu quello che non legge: io ho detto che posso giudicare solo quello che vedo nella foto e che comunque non si può generalizzare, altrimenti, come già detto ieri sera, sarebbe come se io ti dicessi che sei uno stupratore solo xchè ci sono uomini che stuprano!!!! Io frequento soprattutto AA e ti assicuro che nella maggior parte delle AA, il regolamento interno, permette di aprire i tendalini e di usare tavolini x mangiare e anche usare i barbecue!!!! Non dico che anche nella AA dove sei stato tu sia così, ma in molte altre sì!!!!
Vedo che il caldo ti dà alla testa id="red"> id="size4"> e incominci a perdere colpi. Non ho mai ecceduto nei miei post!! Tu invece stai dando in escandescenzeid="size4">id="red">!!!! Di conseguenza vedi di rileggere quello che scrivi prima di lanciarlo nel col. Se quello che hai visto fosse stato fatto in un campeggio non c'era nulla da dire. Ma le aree di sosta sono un'altra cosa. Non assembramenti per nomadi!!!!!!!!!! Non ho fatto in tempo a fotografare quella signora che ha fatto il bucato, nei lavelli, e poi ha messo l'appendino alla finestra del camper. E poi vi sono persone sul Col che c'è l'hanno con i nomadi. Chissa cosa potrebbero dire a proposito di queste cose. >
quote:Originally posted by ciotti> Vado nelle aree di sosta perchè non posso farne a meno visto che in Liguria è impossibile fare diversamente. Questa non è ipocrisia!!!!!!!!!!! Prima di sparare le tue "SAGGEZZE" pensaci bene, evitereste pessime figure!!!!!!!!!!!!!! In Francia evito tranquillamente le aree di sosta, li è possibile farlo. Concordo con quanto scritto da ely67.
Io non mi sto attaccando da nessuna parte caro mio, sto solo dicendo ciò che è vero. E poi parli tu che contesti tanto le AA e poi sei il primo ad andarci!! Questo tuo comportamento ha un nome: ipocrisia.... >
quote:Originally posted by ciotti> Pendo dalle tue labbra per sapere quali sono i posti che dici. Sono tutto orecchi................
Allora mi sa che le SAGGEZZE le scriviamo entrambi, visto che la Liguria è piena di posti dove sostare col camper!!!!! Certo, magari non sono proprio vicino al mare come possono esserlo certe AA e certi campeggi, e devi anche pagare il parcheggio (come se posteggiassi l'automobile), ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!! E in ogni caso non esiste solo la Liguria.... >
quote:Originally posted by ely67> Probabilmente nulla, mi permetto solo di pensare che il "camperista" sia il "campeggiatore su gomma" ed è questo che può fare la differenza.
renzopaola sono camperista da 3 anni,(nn preso prima il camper x motivi lavorativi)eppure la penso come te,ma mi spieghi.... io cosa AVREI di diverso da te e da altri camperisti di vecchia data? >
quote:Originally posted by renzopaola> Meno male che non sono l'unico ad avere "idee malsane" su come utilizzare il camper!!!!!!!!!
quote:Originally posted by ely67> Probabilmente nulla, mi permetto solo di pensare che il "camperista" sia il "campeggiatore su gomma" ed è questo che può fare la differenza.
renzopaola sono camperista da 3 anni,(nn preso prima il camper x motivi lavorativi)eppure la penso come te,ma mi spieghi.... io cosa AVREI di diverso da te e da altri camperisti di vecchia data? >
>
quote:Originally posted by Clint> Torriglia, San Bartolomeo, Bergeggi, Celle ligure, Finale, Spotorno...questi sono alcuni che conosco solo x sentito dire da amici, xchè come tu ben sai, io non sono una vera camperista e vado nelle AA. Per me il discorso finisce qui.
quote:Originally posted by ciotti> Pendo dalle tue labbra per sapere quali sono i posti che dici. Sono tutto orecchi................
Allora mi sa che le SAGGEZZE le scriviamo entrambi, visto che la Liguria è piena di posti dove sostare col camper!!!!! Certo, magari non sono proprio vicino al mare come possono esserlo certe AA e certi campeggi, e devi anche pagare il parcheggio (come se posteggiassi l'automobile), ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!! E in ogni caso non esiste solo la Liguria.... >
>