In risposta al messaggio di Bamby1962 del 01/01/2019 alle 19:51:08Le riportiamo qui le istruzioni su come procedere, che trova nella sezione stessa:
Buon giorno vedo variata la sezione relativa alle aree di sosta e non riesco a selezionare la provincia che mi interessa o a elencare i luoghi in ordine alfabetico: come posso fare? O è proprio come vedo? Se invece nonè più possibile, volevo segnalarvi che selezionare almeno la provincia o mantenere le aree in ordine alafabetico sarebbe vermanete più agevole. Grazie
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 01/01/2019 alle 23:03:20Non trovo più una cosa che era utilissima: la mappa con le aree di sosta più vicine all'area di sosta visualizzata.
Le riportiamo qui le istruzioni su come procedere, che trova nella sezione stessa:
In risposta al messaggio di mastroenrico del 03/01/2019 alle 09:52:01C'è ancora: è il pulsante " Visualizza su mappa" che trova nella colonna di destra di una pagina esito di ricerca, subito sotto ai due box per la ricerca geografica o per nome.
Non trovo più una cosa che era utilissima: la mappa con le aree di sosta più vicine all'area di sosta visualizzata. Era indispensabile per una visione d'insieme e per verificare se altre aree vicine fossero più comodelogisticamente. Quando si cerca una località oltre alla lista delle aree presenti che mostra servizi e costi, è utilissima la funzione che visualizzi sulla mappa le 10/20 aree più vicine. Questo evita di dover aprire le aree una ad una per vedere dove sono collocate.
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 03/01/2019 alle 10:43:39credo sia da eliminare la possibilità di scaricare l'app per mobile windows, visto che la nuova verione non è supportata da questo sistema operativo
C'è ancora: è il pulsante Visualizza su mappa che trova nella colonna di destra di una pagina esito di ricerca, subito sotto ai due box per la ricerca geografica o per nome. Alleghiamo un esempio di ricerca per 'Roma':
In risposta al messaggio di PDR del 03/01/2019 alle 15:04:47Per l'utenza che usa Mobile Windows è tuttora disponibile e downloadabile la versione precedente di app di CamperOnLine, la quale non ha - evidentemente - le novità di uso introdotte recentemente nei rilasci per Android e per iOS, ma che svolge tuttora il suo compito e resta disponibile per tale ridotta fascia di utenza.
credo sia da eliminare la possibilità di scaricare l'app per mobile windows, visto che la nuova verione non è supportata da questo sistema operativo
In risposta al messaggio di Roberto CG del 04/01/2019 alle 08:04:07Gentile Roberto,
Gentilissimi, approfitto di questo 3D per segnalarvi un mio errore. Ho inoltrato due segnalazioni di aree di sosta nel comune di Wittmund, nord Germania, con coordinate distinte, foto e descrizioni distinte. Ora nel mio profilomi compaiono assieme, come una sola. Le due aree sono vicine, comunque oltre 500m, ma sono diverse, le foto si riferiscono a luoghi diversi. Credo di aver commesso un errore nell'inserimento, come posso correggere? Buon 2019
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 04/01/2019 alle 10:06:36Grazie, farò come mi suggerite.
Gentile Roberto, il processo più sicuro è ri-segnalarle entrambe, come nuove e separate. Nell'approvarle, per un errore nostro evidentemente sono stati considerate come una sola, a causa delle coordinate GPS molto vicine tra loro. Grazie della molto apprezzata collaborazione! E ricambiamo gli auguri di un ottimo 2019!
In risposta al messaggio di Paolotmax del 07/01/2019 alle 19:32:42La ricerca su mappa è possibile anche ora: faccio una prima "scrematura" per località, dopo di che è possibile visualizzare la mappa nell'intorno del punto di interesse
Secondo me era molto meglio quella di prima per cercare AS e Campeggi su mappa. Bastava cliccare su un punto e ti dava direttamente tutte le AS e campeggi della zona.
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 10/01/2019 alle 20:51:11Secondo me nella mappa l'area è più ristretta prima era più pratico perché avevi una visione più ampia.
Ho scaricato come al solito le aree, mi sono accorto per caso che il file è molto più piccolo del solito ed in effetti contiene pochissime areee, capita solo a me? che mi dite?
In risposta al messaggio di Paolotmax del 14/01/2019 alle 19:33:57Concordo pienamente.
Mi spiace ma siamo tornati indietro.
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 10/01/2019 alle 20:51:11Mi rispondo da solo, non era un problema sul file di COL, il problema si crea in fase di conversione da ov2 a kml, risolto cambiando convertitore.
Ho scaricato come al solito le aree, mi sono accorto per caso che il file è molto più piccolo del solito ed in effetti contiene pochissime areee, capita solo a me? che mi dite?
In risposta al messaggio di Bamby1962 del 01/01/2019 alle 19:51:08Sono d accordo che l utilizzo ricerca aree sosta era meglio prima
Buon giorno vedo variata la sezione relativa alle aree di sosta e non riesco a selezionare la provincia che mi interessa o a elencare i luoghi in ordine alfabetico: come posso fare? O è proprio come vedo? Se invece nonè più possibile, volevo segnalarvi che selezionare almeno la provincia o mantenere le aree in ordine alafabetico sarebbe vermanete più agevole. Grazie