In risposta al messaggio di RiccardoExtreme del 11/06/2017 alle 23:49:32
Ciao, anche io sono di Imola e sono costretto a lasciare il camper fuori, se dovessi realizzare un rimessaggio mi raccomando fammi sapere
Si a questo punto vorrei fare una specie di sondaggio per capire se è fattibile e se c'è richiesta, se senti di qualche altro camperista della zona che è in cerca di questo servizio fammelo sapere.
In risposta al messaggio di lp93 del 12/06/2017 alle 19:08:40Leggo solo ora, sarei interessato anch'io, ti ho scritto e-mail. Attendo tue
Si a questo punto vorrei fare una specie di sondaggio per capire se è fattibile e se c'è richiesta, se senti di qualche altro camperista della zona che è in cerca di questo servizio fammelo sapere. grazie mille per il momento buona serata! lp
In risposta al messaggio di lp93 del 10/06/2017 alle 18:44:45Buongiorno,
Salve a tutti ho acquistato da poco un camper e debbo per necessità tenerlo parcheggiato in strada o in un parcheggio pubblico. La cosa mi da fastidio perchè ho sempre paura di trovarlo danneggiato Abito a Imolaed è una zona sprovvista di rimessaggi Siccome sono proprietario di un terreno mi è balenata l'idea di realizzare un'area di rimessaggio camper, però richiede un discreto investimento, e non so quanta richiesta ci sia per poterlo ammortizzare. Mi rivolgo al forum per sapere da voi che avete più esperienza di me cosa ne pensate lp
In risposta al messaggio di paulaimolacampe del 20/11/2024 alle 11:54:25Dal 2017 al 2024 temo che l'autore del post si sia "rimessato"
Buongiorno, anche noi stiamo cercando un'area rimessaggio camper a Imola. Avreste indicazioni? Grazie mille.