In risposta al messaggio di Martina80 del 22/04/2022 alle 16:44:42Ciao, Area sosta camper comunale, “Belvedere inferiore”un po’ di tempo fa si pagavano 10 euro x24 h compreso elet. Ciao,
Buongiorno, chiedevo qualche info sulle aree sosta alle Cascate delle Marmore. Ho trovato Area Camper a Belvedere Inferiore, ma ho letto che spesso è piena, poi il campeggio le Marmore, ma ho telefonato ed è ancora chiuso. Noi vorremmo andare questo weekend, con arrivo sabato sera...Grazie in anticipo per qualche consiglio! Martina
In risposta al messaggio di Martina80 del 22/04/2022 alle 16:44:42Ciao io sono stato il giorno di Pasqua ed era piena, con tre camper in attesa alla sbarra, io volevo vedere solo le cascate e ho parcheggiato prima della galleria , c’erano altri 4/5 camper, non abbiamo dormito lì però, ho visto che c’erano dei camper parcheggiati in un parcheggio poco prima, ma non so se rimanessero per la notte.
Buongiorno, chiedevo qualche info sulle aree sosta alle Cascate delle Marmore. Ho trovato Area Camper a Belvedere Inferiore, ma ho letto che spesso è piena, poi il campeggio le Marmore, ma ho telefonato ed è ancora chiuso. Noi vorremmo andare questo weekend, con arrivo sabato sera...Grazie in anticipo per qualche consiglio! Martina