In risposta al messaggio di anma del 03/09/2017 alle 10:20:52Salve, noi ci orientamo con la app di COL , ci sono foto, descrizione,prezzi,recapiti e soprattutto i giudizi di chi già ci è stato.
Salve a tutti, da neofita mi chiedo come posso individuare le aree di sosta con custode per sostare con la famiglia con un minimo di tranquillità. ANMA
In risposta al messaggio di anma del 03/09/2017 alle 10:20:52Le aree di sosta non sempre sono con il custode fisso, specialmente se sono gratuite.
Salve a tutti, da neofita mi chiedo come posso individuare le aree di sosta con custode per sostare con la famiglia con un minimo di tranquillità. ANMA
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 03/09/2017 alle 11:07:58Purtroppo in tutto il web non esiste un elenco delle strutture idonee per parcheggiare in sicurezza fuori stagione, Se qualcuno si volesse degnare regione per regione....
Salve, noi ci orientamo con la app di COL, ci sono foto, descrizione,prezzi,recapiti e soprattutto i giudizi di chi già ci è stato.
In risposta al messaggio di salito del 13/10/2017 alle 12:32:56
Nahhhhhhh lui vuole che noi li facciamo la lista
In risposta al messaggio di masivo del 14/10/2017 alle 09:48:49Perfetto
Le aree di sosta non costano come i campeggi proprio perchè non offrono gli stessi servizi, compreso quello del custode. Perciò volendo ci sono i campeggi, e anche li non c' è niente di sicuro. Col camper ci vuole: fiuto,fortuna e assicurazione contro i furti. Ps: personalmente quando sono in giro mi preoccupa di più l' eventuale visita dei ladri a casa....ma non più di tanto.