In risposta al messaggio di Antopat del 30/05/2017 alle 11:14:51
Come diceva Charles De Gaulle, Vasto programma. Non avertene a male, ma credo sia un'impresa quasi impossibile. Quasi... Antopat
Dono d'accordo, sono troppe le variabili, come si può sapere oggi che fra 6 mesi ci sarà una festa rap o qualsiasi altra manifestazione.
In risposta al messaggio di maurice60 del 30/05/2017 alle 09:19:19
Quando leggo tutta la serie delle aree sosta con stelle e stellette, un pó mi incaxxo. Intanto di relazione ce ne una sola ! Magari il tizio c'è andato il 15 Agosto ed era pieno. Ci vai il mese dopo e ti ritrovi soloal buio più pesto dopo aver fatto 300 kilometri, o come mi è capitato lo scorso anno a me a Bolzano che a mezzanotte iniziava una festa rap con casse acustiche a 500 megatoni. Sarebbe opportuno avere un elenco di aree doc. Dove la sicurezza è messa al primo posto, la silenziosità al secondo. Qualcuno vuole cominciare ?
tanto per dirne una..Monzambano
In risposta al messaggio di maurice60 del 30/05/2017 alle 09:19:19
Quando leggo tutta la serie delle aree sosta con stelle e stellette, un pó mi incaxxo. Intanto di relazione ce ne una sola ! Magari il tizio c'è andato il 15 Agosto ed era pieno. Ci vai il mese dopo e ti ritrovi soloal buio più pesto dopo aver fatto 300 kilometri, o come mi è capitato lo scorso anno a me a Bolzano che a mezzanotte iniziava una festa rap con casse acustiche a 500 megatoni. Sarebbe opportuno avere un elenco di aree doc. Dove la sicurezza è messa al primo posto, la silenziosità al secondo. Qualcuno vuole cominciare ?
Io ti suggerisco questa
www.caravanpark-senales.com
a quota 2000m a Maso Corto (BZ) ciao.