In risposta al messaggio di wonderland del 30/01/2018 alle 01:20:10Ciao, purtroppo Genova non offre molto. L'unica area di sosta (a pagamento) è quella di Via Della Marina 44°24'11.5"N 8°55'51.2"E, molto comoda per il centro e l'acquario.
Salve, vorremmo chiedere in merito ad aree di sosta sicure e comode per visitare il centro e acquario di Genova. grazie Polly
In risposta al messaggio di bmwr100 del 04/01/2019 alle 15:54:47Il mercatino delle pulci di cui parli non c'è più lì, è stato spostato, ora c'è un parcheggio per auto.
BRAVO I BEI POSTI LI VUOI TUTTI PER TE
In risposta al messaggio di wonderland del 30/01/2018 alle 01:20:10Ci sarebbe anche l'area pons. Io sono stato al campeggio di bogliasco perché era l'unico aperto in inverno e non è malaccio; panoramico, ti porta alla stazione col furgoncino, fattibile anche a piedi, il treno passa abbastanza spesso e si può ingannare l'attesa con una focaccia
Salve, vorremmo chiedere in merito ad aree di sosta sicure e comode per visitare il centro e acquario di Genova. grazie Polly
https://www.caravanparklavesima.it
bel campeggio, sul mare e con autobus raggiungi genova in 30 min.In risposta al messaggio di globetrotter del 31/01/2018 alle 23:52:59Grazie. Ho già telefonato: chiuso! In altre zone balneari con città storiche un' area di sosta aperta la trovi. Anche quando siamo andati alle 5 terre non abbiamo avuto tutte queste difficoltà.
bel campeggio, sul mare e con autobus raggiungi genova in 30 min.
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 31/01/2018 alle 23:38:54Proverò a chiamare. Ti ringrazio. Andrebbe proprio bene.
Ciao a tutti. volendo hanno riaperto anche l'rea di sosta di Molassana.
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 01/02/2018 alle 09:59:08Grazie. Vediamo come ci organizziamo.
Comunque l'aea di Pons non è male, ci sono stati amici e non hanno avuto problemi. Credo sia comoda anche per i mezzi pubblici anche se non ti saprei dire perché non sono della zona.
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 01/02/2018 alle 09:59:08Dall'area Pons con gli autobus di linea 16 e 17 in mezz'ora si è in centro.
Comunque l'aea di Pons non è male, ci sono stati amici e non hanno avuto problemi. Credo sia comoda anche per i mezzi pubblici anche se non ti saprei dire perché non sono della zona.
In risposta al messaggio di wonderland del 30/01/2018 alle 01:20:10Noi siamo stati a Genova per lo scorso ponte della Liberazione,abbiamo sostato al "Villa Doria" e ci siamo trovati molto bene. Il posto è tranquillo,immerso nel parco della villa in questione con il treno in 20min.sei in centro altrimenti autobus(un ora credo) o traghetto che parte proprio da Pegli, ci avevano consigliato tutti il traghetto ma noi per problemi di logistica abbiamo scelto il treno(biglietto giornaliero famiglia di 4 persone valido anche per gli altri mezzi pubblici 9€).
In risposta al messaggio di Adr64 del 01/02/2018 alle 19:54:33L'area di Sestri non la conosco, ma volevo segnalarti che da Sestri a Genova (Brignole o Principe) mi pare che ci impieghi almeno 1 ora di treno, i passaggi sono diversi ma tutti regionali, in 40' si fa con gli Intercity ma sono molti meno.
Eh lo so che il camping Doria era l' ideale! Anche nostri amici sono stati a Natale e si sono trovati bene per visitare la città. Purtroppo ora i camping sono tutti chiusi. Sto provando anche con l' area di sosta di SestriLevante ( 40 km!) Che mi dicono che è aperta e ha la stazione vicina. In 40 mi utile si è a Genova. Qualcuno c' è stato? Ho qualche titubanza per l' area Pon in quanto mi dicono che ci sono stati furti. Noi siamo reduci di un furto a Trento durante la notte in area di sosta non vigilata. Non vorremmo ripetere l' esperienza...
In risposta al messaggio di campersempre del 01/02/2018 alle 23:12:06Ho visto. Ora ci pensiamo. Grazie comunque a tutti!!
L'area di Sestri non la conosco, ma volevo segnalarti che da Sestri a Genova (Brignole o Principe) mi pare che ci impieghi almeno 1 ora di treno, i passaggi sono diversi ma tutti regionali, in 40' si fa con gli Intercity ma sono molti meno.
In risposta al messaggio di wonderland del 30/01/2018 alle 01:20:10Buongiorno Wonderland,
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41