CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aree sosta per imbarco Ponza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
lullaby
lullaby
28/07/2010 53
Inserito il 14/08/2014 alle: 11:54:14
Sono alle prese con le tappe del Circeo :-) Dunque, toccheremo San Felice, Terracina, Gaeta, Sperlonga... ma vorrei fare una giornata all'isola di Ponza. E qui mi son persa su cosa sia meglio fare; vorrei traghettare lasciando il camper in un posto tranquillo e sicuro, quindi l'ideale è arrivare in area sosta magari alla sera precedente e traghettare la mattina senza muovere il camper. Leggendo in giro ho visto che l'ideale forse sarebbe traghettare da Terracina, dove c'è una zona vicino all'imbarco tranquilla, anche se non sorvegliata. Quello però di cui noi abbiamo bisogno alla sera è avere l'allaccio elettricità, perché il camper è un tantino "attempato" :-D e abbiamo bisogno di ricaricare soprattutto i cellulari. Avete consigli su scelte stazionamento+imbarco? Grazie :) Alessandra
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 14/08/2014 alle: 12:55:23
quote:Risposta al messaggio di lullaby inserito in data 14/08/2014  11:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi permetto di intervenire circa la " tranquillita" della sosta a Terracina. Se ti riferisci al parcheggio asfaltato sul lungomare al porto. Devi sapere che ,in estate,questo parcheggio è condiviso con le giostre che sparano musica fino a notte inoltrata e quindi non molto tranquillo... Forse in inverno è tranquillo ma non in estate.
15
lullaby
lullaby
28/07/2010 53
Inserito il 14/08/2014 alle: 12:58:28
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/08/2014  12:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco, ti ringrazio per essere intervenuto! Quindi anche quella soluzione non è delle migliori, grazie per l'avvertimento! [:)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 14/08/2014 alle: 15:41:34
quote:Risposta al messaggio di lullaby inserito in data 14/08/2014  12:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo precisare che non so se anche quest'anno,le giostre ci sono ma so che abitualmente è cosi' e anch'io,avendo sostato in inverno in quel piazzale ed essendomi trovato bene,sono tornato in estate ma con ben altri risultati. Tra l'altro c'è da dire che li vicino ci sono dei ristoranti in cui si mangia davvero bene,il pesce,a prezzi contenuti ma anche li,consiglio... Se ci vai alle 20.00 fai una fila disumana. Ti conviene chiedere ancora per avere dati aggiornati
15
lullaby
lullaby
28/07/2010 53
Inserito il 14/08/2014 alle: 16:04:05
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/08/2014  15:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che dire, andremo un po' all'avventura :-) Leggevo che si può traghettare anche da San Felice Circeo; magari potremmo lasciare il camper al camping CirceMed e andare da lì, se c'è un servizio di navetta. Grazie mille per i tuoi consigli! Alessandra

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 14/08/2014 alle: 16:05:29
Di niente e buon viaggio...
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 16/08/2014 alle: 00:37:42
quote:Risposta al messaggio di lullaby inserito in data 14/08/2014  16:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho preso il traghetto a San felice Circeo, tratta più comoda rispetto Terracina o Formia, vicino all'area da te citata ci sono diverse aree più spartane e più economiche, comunque con prezzi non proprio popolari considerando quello che offrono. Con le bici ( strada in piano) o a piedi puoi andare tranquillamente al porto. Se ti può interessare io sono anche andato a Ventotene, imbarco consigliato a Formia, per parcheggiare il camper l'unico luogo custodito è un parcheggio privato in centro a Formia, con titolari molto disponibili, puoi entrare alla sera, dormire e al mattino sei molto vicino e comodo al'imbarco. Ti consiglio entrambe le escursioni, luoghi magnifici. Per quanto riguarda Terracina, come già ti hanno detto precedentemente, te la sconsiglio.
15
lullaby
lullaby
28/07/2010 53
Inserito il 18/08/2014 alle: 07:57:42
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 16/08/2014  00:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille! Penso proprio che partiremo da San Felice Circeo a questo punto; e vediamo se riusciamo a farci stare anche Ventotene [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link