In risposta al messaggio di vecchio orso del 08/06/2020 alle 13:52:52Qualcuno ha notizie sulla sosta presso il parcheggio dell'Aremogna?
Buongiorno. Sapete come è regolamentata la sosta estiva in loc Aremogna? La tariffa è la stessa della stagione invernale? Grazie. Stefano.
In risposta al messaggio di pista74 del 07/02/2022 alle 10:52:58La sosta per i camper è nel parcheggio "Le Gravare" da cui partono cabinovie e seggiovie.
Qualcuno ha notizie sulla sosta presso il parcheggio dell'Aremogna? Grazie Fabio
In risposta al messaggio di Gipsy del 07/02/2022 alle 13:46:03Grazie 1000 delle indicazioni!!
La sosta per i camper è nel parcheggio Le Gravare da cui partono cabinovie e seggiovie. La zona è quella dell'Aremogna anche se il parcheggio Aremogna è per le sole automobili. Quello delle Gravare dove è consentita lasosta ai camper e agli autobus è molto vicino (circa 300m) a quello dell'Aremogna, è decisamente più grande e per chi scia ovviamente il comprensorio di impianti è lo stesso, Durante il giorno il parcheggio è a pagamento, automobili € 4, camper € 6 e di notte rimangono solo i camper. Ho visto diversi camper fermi anche nel parcheggio Pizzalto dove oltre alla partenza degli impianti sciistici c'è uno snowpark per bambini, ma non so nulla su tariffe e orari.
In risposta al messaggio di pista74 del 07/02/2022 alle 15:03:22La sosta è comoda e dal parcheggio delle Gravare accedi a tutti gli impianti del comprensorio che è grande.
Grazie 1000 delle indicazioni!! Devo sciare sulla Canguro, credo che il parcheggio delle gravare sia il più comodo!
In risposta al messaggio di Gipsy del 07/02/2022 alle 20:25:13Grazie ancora!!
La sosta è comoda e dal parcheggio delle Gravare accedi a tutti gli impianti del comprensorio che è grande. Il comprensorio comprende di fatto 3 gruppi di impianti: Aremogna Pizzalto Pratello La pista Canguro fa parte delgruppo Pizzalto, puoi raggiungerla benissimo dalle Gravare, sia con un giro di salite e discese che attraverso una cabinovia che ti collega direttamente alla base di Pizzalto. Buon divertimento!
In risposta al messaggio di Gipsy del 07/02/2022 alle 20:25:13Scusami se ne approfitto, ma invece al parcheggio di Pizzalto posso lasciare il camper e fare lo skipass la mattina?
La sosta è comoda e dal parcheggio delle Gravare accedi a tutti gli impianti del comprensorio che è grande. Il comprensorio comprende di fatto 3 gruppi di impianti: Aremogna Pizzalto Pratello La pista Canguro fa parte delgruppo Pizzalto, puoi raggiungerla benissimo dalle Gravare, sia con un giro di salite e discese che attraverso una cabinovia che ti collega direttamente alla base di Pizzalto. Buon divertimento!
In risposta al messaggio di Lollipibus del 09/02/2022 alle 00:39:31Grazie dell'indicazioni, speriamo che mi lascino sostare a Pizzalto ho un appuntamento alle 7:30!!
Io sono stato per immacolata. C'era parecchia gente e i camper erano tutti invitati a stare alle gravare e a parcheggiarsi degnamente. Anche se poi quel parcheggio è risultato pieno al 60%. Ma il resto dei parcheggi era completo. È in piano. Parcheggi alla partenza della nuova cabinovia. C'è un bellissimo panorama.