In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 08/11/2021 alle 18:32:04Ti posso indicare l' Area Attrezzata Camper Comunale in via Pier Luigi da Palestrina, 26.
Ciao a tutti, vorrei trascorrere un fine settimana ad AREZZO, con 2 bimbi, abbiamo le bici. Vi chiedo se c'è un posto dove sostare che mi potete consigliare. Grazie
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 08/11/2021 alle 18:32:04il centro storico di Arezzo è in forte pendenza, lo vedo poco fruibile in bicicletta; puoi provare a sostare, se non ti servono servizi oltre il parcheggio, nei parcheggi bus vicino le mura, a via del Rossellino, lo trovi referenziato sul sito della società dei parcheggi,
Ciao a tutti, vorrei trascorrere un fine settimana ad AREZZO, con 2 bimbi, abbiamo le bici. Vi chiedo se c'è un posto dove sostare che mi potete consigliare. Grazie
ATAM
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 08/11/2021 alle 18:32:04A poche centinaia di metri dal Duomo c'è il Parcheggio Camper Tarlati, nella via omonima. GPS N 43.472129, E 11.883486
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 08/11/2021 alle 18:32:04Grazie a tutti delle info... Utilissime!!
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 08/11/2021 alle 18:32:04Ciao ! Ti consiglio una puntatina qui…
https://goo.gl/maps/LcmrpHDnULL...
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 08/11/2021 alle 18:32:04Come suggerito da PDR , ho trovato comodissimo il parcheggio sotto le mura, normale park che potremo dire "in pieno centro" e, in mezz' ora per Corso Italia, attraversi tutta Arezzo (magnifica) fino alle mura Nord. Ricca di bei palazzotti del 2/300 e le Chiese con opere d' arte coeve indimenticabili, è sì in pendenza ma facile soprattutto per i bimbi - non ci sono servizi ma quelli del camper possono supplire per due notti e tre giorni. Alpinalf.
https://mercatodinatalearezzo.it
In risposta al messaggio di Andre1975 del 14/11/2021 alle 10:17:22Grazie per la dritta...non mi faccio scappare l'occasione....
Ciao ! Ti consiglio una puntatina qui… Antica Bottega Toscana 0575 300014 Per il parcheggio uno dei due già detti sopra..