In risposta al messaggio di manife666 del 02/09/2020 alle 21:44:59Grazie mille,sono andato al campeggio feniglia,30 € al giorno
Buonasera,confermo in toto gianninotopo,noi siamo stati 10gg fa area sosta renzo 25 euri al giorno compreso docce caldine su terreno erboso ma piacevoli per il periodo con ombreggiante artificiale in parte e naturale ,spiaggia nella vicina riserva naturale,a piedi un poco 15 minuti.al fianco ce pure il campeggio ma non so i costi ciao e buoni km
In risposta al messaggio di Tramy del 02/09/2020 alle 22:52:19Grazie
tra Talamone e Albinia sull'Aurelia (Km 150) Camping con pineta e sul mare a pochi km. da Porto santo stefano altrimenti area sosta i delfini ad Albinia saluti Giorgio
In risposta al messaggio di 291263 del 05/09/2020 alle 19:27:36Non sono mai stato preferendo le Miniere ma l’ho sempre visto come un campeggio fatiscente è sporco, sbaglio?
Grazie mille,sono andato al campeggio feniglia,30 € al giorno
In risposta al messaggio di Grinza del 05/09/2020 alle 20:50:38Per la pulizia forse col covid,non era male,unico problema grosso,campeggio abbandonato a se stesso,cani che abbaiano di notte,bambini che corrono ed urlano a tutte le ore,e cigliegina sulla torta compagnie in tenda e anche altri che gridano fino la 2 di notte,mai piu
Non sono mai stato preferendo le Miniere ma l’ho sempre visto come un campeggio fatiscente è sporco, sbaglio?
In risposta al messaggio di 291263 del 06/09/2020 alle 14:08:12Grazie, mi piace la posizione ma lo vedevo come il fumo negli occhi....ci avevo preso...
Per la pulizia forse col covid,non era male,unico problema grosso,campeggio abbandonato a se stesso,cani che abbaiano di notte,bambini che corrono ed urlano a tutte le ore,e cigliegina sulla torta compagnie in tenda e anche altri che gridano fino la 2 di notte,mai piu
In risposta al messaggio di Grinza del 06/09/2020 alle 14:29:35Posizione bellissima,50 mt e sei in spiaggia bellissima,il resto ... ciao
Grazie, mi piace la posizione ma lo vedevo come il fumo negli occhi....ci avevo preso...