In risposta al messaggio di ollipop del 08/08/2022 alle 17:10:56Chiusa e sprangata.
buon pomeriggio a tutti. qualcuno sa dirmi se l'area è riaperta,perche è da febbraio che è chiusa. grazie x risposte ollipop
https://forum.camperonline.it
› viaggiare › aree-di-sosta-campeggi › area-sosta-roma-a-spotorno › 46874In risposta al messaggio di Rascal del 09/08/2022 alle 19:24:13Io non la vedo così e non sono un albergatore.
Altro morto nella lunga guerra che in liguria si sta consumando da anni contro il turismo intinerante, nuova vittoria per gli albergatori che si vedono rinforzata la loro posizione dominante, io la interpreto cosi.
In risposta al messaggio di Subalpino del 10/08/2022 alle 08:06:38Condivido in pieno!
Io non la vedo così e non sono un albergatore. In Liguria, soprattutto in certe località, non c'è lo spazio per i camper e andrebbero chiusi anche molti pseudo campeggi baraccopoli. Ieri ho dato un'occhiata all'altraarea di Spotorno e ti rendi conto del perchè non è una cosa gestibile, magari le stesse persone quando tornano a Torino si lamentano del campo rom di via Germagnano. Tempo fa ho visto una signora con bambini appresso lavare i piatti nell'area di scarico delle nere. E il padrone della baracca incassa. Peraltro ci sono a pochi km da Spotorno dei posti dove si fa libera tranquillamente, ieri ho visto al massimo 4 camper, anche tedeschi. Ma per molti non va bene perchè bisogna camminare, non puoi tirare fuori il tavolo, fare la grigliata, stendere le mutande.
In risposta al messaggio di Subalpino del 10/08/2022 alle 08:06:38Sono anche io d'accordo ed essendo un di quelli che non ha problemi a camminare e non tira fuori tavoli, griglia o stende mutande ... mi diresti dove si può fare libera vicino a spotorno?
Io non la vedo così e non sono un albergatore. In Liguria, soprattutto in certe località, non c'è lo spazio per i camper e andrebbero chiusi anche molti pseudo campeggi baraccopoli. Ieri ho dato un'occhiata all'altraarea di Spotorno e ti rendi conto del perchè non è una cosa gestibile, magari le stesse persone quando tornano a Torino si lamentano del campo rom di via Germagnano. Tempo fa ho visto una signora con bambini appresso lavare i piatti nell'area di scarico delle nere. E il padrone della baracca incassa. Peraltro ci sono a pochi km da Spotorno dei posti dove si fa libera tranquillamente, ieri ho visto al massimo 4 camper, anche tedeschi. Ma per molti non va bene perchè bisogna camminare, non puoi tirare fuori il tavolo, fare la grigliata, stendere le mutande.