In risposta al messaggio di conte68 del 29/11/2022 alle 19:13:07Ciao, potresti provare al Podere Rocchetto. È l'unico agricamping di Milano ed è collegato al Forum con I mezzi. Evita i parcheggi nei pressi del Forum. Consiglio spassionato...
Domanda ai milanesi: Dovendomi recare al forum fino domenica esiste in zona Assago un area di sosta tranquilla anche a pagamento?
In risposta al messaggio di conte68 del 30/11/2022 alle 08:22:24Di nulla, figurati. Quando ti ho sconsigliato i parcheggi intorno al Forum intendevo tutti i parcheggi della zona. Sono insicuri e rischi che ti aprano il mezzo nella migliore delle ipotesi. In termini di possibilità di spazio di parcheggio hai virtualmente l'imbarazzo della scelta, ma sono tutte sistemazioni insicure. Il carrefour milano fiori ha le sbarre. Volendo hai possibilità nei pressi del mcdonald's, Leroy e Merlen, la palestra Virgin il cinema e tutta la serie di attività presenti che hanno ampio parcheggio, ma io da camperista conoscendo perfettamente la zona, non lascerei mai il mio camper incustodito in uno dei parcheggi di cui sopra e nemmeno ci dormirei. Milano e hinterland non sono molto attrezzate per l'accoglienza dei veicoli come i nostri e la soluzione che ti ho indicato dell'agricamping è quella che io personalmente utilizzerei. Un saluto.
Grazie...e il parcheggio Milanofiori? qualcuno lo conosce? si puo' sostare?