quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 29/12/2009 00:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! abbiamo sostato nel parking di S.ta Maria degli Angeli (50 mt dalla stazione/a pagamento) come da coordinate indicate da Edimau. Siamo anche passati dal parcheggio di via Diaz, molto grande e sicuramente ottimo se si vogliono risparmiare i soldi dell'area ... Per salire ad Assisi, abbiamo utilizzato i mezzi. Purtroppo il tempo non ci ha permesso di fare lunghe passeggiate oltre quelle concesse in Assisi, da una chiesa all'altra... Un unico desiderio non ho potuto realizzare..."la cenetta tipica" al ristorante del camping Fontemaggio... ma contiamo di tornare[:D] alla prox ciaociao Stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/12/2009 07:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahimè ho letto troppo tardi... mi dispiace[:(] cmq sia, non saprei quale linea sale da Via Diaz, noi abbiamo optato per l'area anche per la visuale che Assisi by night offriva[:D][:D] ciao a tutti e auguri di Buon Anno Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">